Ti trovi in:
Redragon M686 Mouse da gioco wireless, mouse gamer cablato/wireless a 16000 DPI con sensore professionale, potenza durevole di 45 ore, macro personalizzabile e retroilluminazione RGB
- Wireless per vittorie senza limiti - I cavi influenzano davvero l'accurata reazione alla battaglia, il mouse da gioco wireless Redragon M686 con dongle da 2,4 Ghz ti libera. Ha lo scopo di offrire la più pura esperienza di movimento del mouse aiutandoti a rialzare quel KDA.
- Acme DPI regolabile a 16000 - Equipaggiato con 5 livelli DPI integrati (1000/2000/4000/8000/16000) che consentono di registrare i movimenti del mouse per individuare la precisione. Ciascuno dei 5 livelli DPI è facilmente personalizzabile tramite software, consentendoti di passare alle impostazioni DPI al volo.
- Facile combinazione di tasti con macro: 8 pulsanti programmabili sono tutti modificabili con combinazioni di tasti tattiche personalizzabili in qualsiasi gioco o lavoro ti impegni. Dotato anche di 3 pulsanti macro laterali per una migliore esperienza di gioco e sul posto di lavoro.
- Nucleo ultra duraturo - Dotato del sensore ottico Pixart PAW3335, il consumo del mouse è notevolmente ridotto con una frequenza di polling di 1000 Hz in modalità doppia. Abbinato a una batteria ricaricabile da 1000 mAh, il mouse ti consentirà di giocare fino a 45 ore (modalità ecologica)!
- True Color regolabile: il driver Redragon Pro ti consente di mostrare il tuo stile con infinite possibilità come streaming dinamico, respirazione, bagliore, con varie modalità di illuminazione per illuminare la tua stanza dandoti quell'atmosfera competitiva nel gioco.
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi