Descrizione
Call of Duty: Advanced Warfare,sviluppato da Sledgehammer Games (co-sviluppatori di Call of Duty: Modern Warfare 3), inaugura per la prima volta nella storia del franchise il ciclo di sviluppo triennale.
Call of Duty: Advanced Warfare prefigura i possenti campi di battaglia del futuro, dove tattica e tecnologia si sono entrambe evolute, dando il via per il franchise a una era di combattimenti. Con una performance, il premio Oscar Kevin Spacey interpreta il ruolo di Jonathan Irons - uno degli uomini più potenti del mondo - intento a plasmare questa terrificante visione del futuro della guerra.
Caratteristiche:
Un Mondo Avanzato: Call of Duty: Advanced Warfare è ambientato in un futuro verosimile dove il progresso tecnologico e le pratiche militari di oggi si sono congiunte con risultati di ottima potenza. In questa visione del futuro ricercata e sviluppata meticolosamente, le Compagnie Militari Private (CMP) sono diventate le forze armate dominanti nella maggior parte del mondo, ridisegnando i confini delle nazioni e riscrivendo le regole della guerra. Jonathan Irons, fondatore e presidente della più grande CMP al mondo - la Atlas Corporation - è al centro di tutto questo.
Un Soldato Avanzato: Potenti esoscheletri evolvono ogni aspetto della preparazione del soldato alla battaglia, consentendo ai combattenti di scendere in campo con tecnologie avanzate e letali che eliminano ogni necessità di specializzazione. L’introduzione di questa meccanica di gioco offre ai giocatori maggiore movimento e verticalità attraverso salti potenziati, arrampicamenti, abilità mimetiche e biomeccaniche che garantiscono forza, prontezza, resistenza e velocità senza precedenti. Con l’avvento dell’esoscheletro e di armi e armature interamente cambiato, ogni soldato dispone ora di una libertà tattica su ogni terreno mai vista prima, cambiando radicalmente il modo di giocare Call of Duty in tutte le diverse modalità.
Un Arsenale Avanzato: Sfruttando il potenziale delle piattaforme di prossima generazione, Call of Duty: Advanced Warfare porta i giocatori nei campi di battaglia del futuro, fornendo loro avanzati arsenali hi-tech e ottimi set di abilità e armandoli con equipaggiamenti, tecnologie e specializzazioni, con veicoli come le hoverbike e con droni altamente sofisticati. I giocatori potranno inoltre scegliere tra le munizioni standard o la classe di armi a energia direzionata, sperimentando dinamiche di gioco completamente cambiato. Con l’ amplificazione della propria potenza e la libertà tattica senza precedenti rese possibili dagli esoscheletri, Call of Duty: Advanced Warfare porta all’evoluzione ogni singolo aspetto del conflitto a fuoco.
Informazioni legali
GLI UTENTI DEVONO AVERE ALMENO 7 ANNI DI ETA’ E NECESSITANO DEL CONSENSO DEI GENITORI SE MINORI DI 18 ANNI.