DRERIO

DRERIO 10 ance per sassofono contralto e clarinetto, tradizionali, forza 2.0, per principianti e professionisti

Condividi:

  • 1. Materiale professionale: la materia prima di queste ance per sassofono è il giunco. Il giunco è un materiale che viene utilizzato per molti anni, con un timbro e una melodia unici.
  • 2. Suono superiore: le ance tradizionali sono realizzate in giunco, con un timbro migliore delle ance in resina, più professionale. Al momento, pochi materiali possono superare l’ancia per sax realizzata in giunco ed è un’ottima scelta per i musicisti professionisti.
  • 3. Adatte per i principianti: lo spessore dell’ancia per sassofono 2.0 è relativamente sottile, richiede meno fiato quando si suona ed è più adatto ai principianti.
  • 4. La confezione include: una scatola con 10 ance per sassofono della stessa dimensione.
  • 5. Suggerimenti: le ance per clarinetto sono relativamente asciutte e dure. Se senti un suono acuto quando le usi, puoi immergerle in acqua fredda per circa 2 minuti (immergi l’estremità anteriore dell’ancia) oppure puoi metterle in bocca e inumidirle con la saliva.

Ance per sassofono contralto e clarinetto DRERIO 2.0, 10 pezzi.

Per una maggiore durata: usare la stessa ancia per molto tempo porterà alla sostituzione precoce dell’ancia. Si consiglia di utilizzare due ance in modo alternato, per prolungarne efficacemente la durata.

Manutenzione: risciacquare le ance con acqua pulita dopo aver suonato, quindi asciugarle con un panno di cotone o un fazzoletto.

Nota bene: non ci sono giunchi identici al mondo, quindi le singole ance possono produrre un suono diverso, il che le rende uniche.

Materiale: giunco.

Contenuto della confezione: 10 ance per sassofono contralto.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it