Teenage Engineering

Teenage Engineering ZM-1 Oplab Modulo di espansione Kit accessori per OP-Z Synthesizer Sequencer

Condividi:

  • CONNETTIVITÀ OP-Z AD ALTRI MIDI GEAR - Il piccolo modulo Oplab ZM-1 di Teenage Engineering fornisce comodi connettori che consentono di collegare il sintetizzatore OP-Z a tastiere MIDI, tamburi e sintetizzatori.
  • Può collegarsi ai sintesi analitici – ci sono uscite 1 gate e 3 CV, che consentono di collegare OP-Z a sintetizzatori modulari analogici.
  • Sync con operatori tascabili: il modulo Oplab è compatibile anche con vari modelli PO. È possibile selezionare l'interruttore PO situato nella parte inferiore di 'Mode Out'
  • Facile installazione: puoi semplicemente installare Oplab sul retro del sintetizzatore Bluetooth OP-Z. Non c'è bisogno di strumenti di montaggio esterni.
  • Include - Modulo Oplab ZM-1. Guida per l'utente (NOTA: leggere prima le istruzioni per le valutazioni di tensione appropriate). Cavo adattatore MIDI per connettori MIDI a 5 pin.

Il nuovo modulo oplab è il legame magico tra OP-Z e il resto del mondo. Immaginate di avere la potenza e la flessibilità del sequencer OP-Z disponibili per qualsiasi altra attrezzatura musicale. Una volta montato il modulo oplab nella parte posteriore della OP-Z, è possibile utilizzarlo per connettersi a qualsiasi apparecchiatura utilizzando CV standard e cancello, come qualsiasi sistema modulare. Dispone di tre uscite cv e un cancello fuori, tutti programmabili e giocabili da OP-Z. Fai sequenziare la tua parete di moduli dal palmo delle tue mani. Usa la sincronizzazione PO per scatenare la potenza dei tuoi normali operatori Pocket e farli giocare in sincronia con il resto della tua configurazione. Anche collegare dispositivi MIDI standard, utilizzando MIDI oltre 3,5 mm jack o il cavo adattatore MIDI su DIN incluso. oplab presenta sia porte MIDI in e out nonché trig in e out per altri sintetizzatori e sequencer.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it