Teenage Engineering

Teenage Engineering ZM-2 Rumble Modulo di espansione con metronomo silenzioso per sintetizzatore portatile OP-Z

Condividi:

  • Ti consente di sentire i tuoi battiti: il modulo ZM-2 ha un subwoofer tattile che fornisce rumble tattile. Utilizza il feedback vibrotattile e la tecnologia psicoacustica per farti sentire le frequenze basse.
  • Offre livelli regolabili: è possibile aumentare/diminuire i livelli di uscita del rombo. Puoi anche spegnerlo completamente impostandolo al livello più basso.
  • Fornisce un metro silenzioso: la funzione aggiuntiva assicura di essere pienamente consapevoli di dove il ritmo è in OP-Z in ogni momento. Ti aiuta a mantenerti in tempo, soprattutto durante le esibizioni dal vivo.
  • Fornisce il massimo impatto: la risposta in frequenza da 10 Hz a 150 Hz aumenta l'impatto fisico complessivo riducendo al minimo il consumo energetico.
  • Facile da installare e tenere in posizione – rimuovere la piastra posteriore OP-Z e sostituire il modulo fittizio con ZM-2. Inoltre, l'interruttore di blocco di Rumble assicura che il modulo sia sempre al sicuro all'interno dell'OP-Z.

Rumble è un subwoofer aptico senza suono per il synth portatile OP-Z. Rumble è un modulo realizzato in stretta collaborazione con la società berlinese deep tech Lofelt. Dispone di una modalità metronoma silenziosa e di una tecnologia audio-toaptica unica che ricrea sensazioni di bassi naturali al corpo. Rumble è l’ultimo accessorio rilasciato per l’OP-Z e utilizza il feedback vibrotattile ad alta definizione e la tecnologia psicoacustica per indurre il cervello umano a sentire come l’utente si trova accanto a un subwoofer dal suono profondo. In breve, sentirai il battito.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it