Arturia

Arturia - Sintetizzatore a tastiera MicroFreak - Sintetizzatore ibrido con tastiera a 25 tasti su circuito stampato, oscillatori digitali e wavetable, filtri analogici

Condividi:

  • SINTETIZZATORE IBRIDO SPERIMENTALE: MicroFreak è uno strumento compatto così completo che vi chiederete come abbiamo fatto a realizzarlo. Dalla modellazione fisica alla sintesi wavetable, offre 17 modalità parafoniche per i suoi oscillatori, inclusi 7 motori Arturia su misura, 7 modalità di Mutable Instruments e 3 modalità progettate in collaborazione con Noise Engineering. I suoi motori digitali sono combinati con un superbo filtro analogico risonante, per un sound design realmente ibrido.
  • TASTIERA UNICA NEL SUO GENERE: Non è realmente una tastiera, è un circuito stampato ultrapiatto, senza parti mobili. Questa scheda a 25 tasti, non solo rileva alla velocità della luce le note suonate, ma percepisce anche la pressione o l'aftertouch di ogni singola nota.
  • CARATTERISTICHE INNOVATIVE: Registrate fino a quattro automazioni, modificate le note in step o utilizzate le innovative funzioni Spice and Dice del sequencer per trovare combinazioni musicali vincenti. Aggiungete la randomizzazione per creare pattern originali in evoluzione e ricablate e riconfigurate virtualmente la catena del segnale e i controlli con la matrice di modulazione 5x7. Potete inoltre assegnare destinazioni personalizzate per creare nuovi suoni.
  • MODALITÀ MULTIPLE: Passate facilmente da una modalità all'altra, con la possibilità di controllarle direttamente utilizzando i 4 potenziometri dedicati presenti nella sezione degli oscillatori digitali. MicroFreak non ha mai smesso di evolversi. Dispone adesso di 17 tipi di oscillatori che coprono una moltitudine di timbri, dai più morbidi ai più selvaggi: Vocoder, Noise, Superwave, Harmo, Karplus Str., Wavetable, BasicWaves e molti altri.
  • CONNETTIVITÀ ECCEZIONALE: Le uscite CV di cui è dotato consentono di inviare segnali di altezza, gate e pressione a qualsiasi sintetizzatore, anche modulare, compatibile con CV/Gate. Potete anche collegarlo alla vostra DAW via USB o utilizzare i cavi breakout MIDI inclusi.

MicroFreak offre 17 fantastiche modalità per i suoi oscillatori digitali, incluse le modalità di Arturia, di Mutable Instruments e di Noise Engineering, oltre a un filtro analogico per riscaldare o saturare il suono. Il suo circuito stampato a 25 tasti, non solo rileva alla velocità della luce le note suonate, ma include anche un aftertouch polifonico per uso esterno. Consente di registrare fino a quattro automazioni, modificare le note in step e sfruttare le innovative funzioni Spice and Dice del sequencer per trovare combinazioni musicali vincenti per randomizzare le proprie creazioni in modo controllato e sperimentare all’infinito. Possibilità di ricablaggio virtuale e riconfigurazione della catena del segnale e dei controlli con la matrice di modulazione, comprese le destinazioni assegnabili. Controllo di sintetizzatori esterni, sistemi modulari o software grazie alle uscite CV, alle connessioni USB e ai cavi MIDI breakout inclusi.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it