KORG

KORG MONOLOGUE BK - Sintetizzatore Analogico Monofonico Black

Condividi:

Il Monologo è un sintetizzatore monofonico il cui circuito di sinato analogico si basa sulla progettazione del Minilogo, un modello popolare sviluppato da Korg.

E’ esattamente lo strumento di cui hanno bisogno i musicisti attuali. Con il monologo, è possibile ottenere il suono potente e potente che solo un analogico può rilasciare, e comporre all’infinito con funzioni come:

Un sequenziatore interno aggiungendo variazioni ai dati di sequenza durante il gioco, Un circuito di distorsione consente inoltre di produrre suoni più mordivi. Due oscillatori controllati in tensione o > Che un oscilloscopio in tempo reale, con un controllo visivo delle modifiche delle impostazioni. Prese Sync In, Sync Out, MIDI IN e MIDI OUT forniscono più opzioni di sincronizzazione. Compatto e leggero, il monologo può essere alimentato a batteria, per una creatività sonora che ti seguirà ovunque.

Tutte queste caratteristiche perfettamente integrate rendono il Monologo un sinato così divertente e facile da usare quanto potente. È il sintetizzatore analogico di nuova generazione per tutti i tipi di musicisti.

  • Un vero suono analogico.
  • 80 presette di fabbrica + 20 programmi utilizzatori.
  • Un sequenziatore a 16 passi per una composizione diretta.
  • Un oscilloscopio per visualizzare ciò che stai facendo.
  • Un corpo di qualità con 5 colori di facciata.

Una sintesi analogica monofonico portatile con uno step sequenziatore, che è disponibile in cinque colori e permette di generare sia linee di basso che leads o sequenze percussive. Ecco le sue specifiche:

Il monologo sarà presto accompagnato da un bibliotecario software grazie al quale potrete gestire tutti i dati dei vostri programmi. Caratteristiche:

Tastiera: 25 note (slim, sensibile alla velocità).

Generazione s

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it