L’armonia che riesce a riprodurre una Tastiera Casio è imparagonabile ad altre tastiere nel mercato.
È questo il motivo per cui gli insegnanti, ma anche gli stessi genitori, acquistano la Pianola Casio.
Immaginate un bambino il quale riceve il primo giocattolo nella sua vita: ci GIOCA, lo ESPLORA, si DIVERTE, SI AFFEZIONA e, come è successo anche a noi con il nostro giocattolo preferito, lo conserva in un angolo del cuore per tutta la vita.
La Tastiera Casio è proprio come quel giocattolo. È per lo studente il primo punto di contatto con la musica e perciò acquisisce un valore sentimentale che non potrà essere cancellato nel tempo.
Alla fine, anche noi abbiamo avuto il nostro primo strumento musicale… ce ne siamo dimenticati? Fa parte della nostra infanzia, è parte di noi.
Noi cerchiamo di far acquisire alla tastiera quel valore sentimentale attraverso il fornimento di tutto il necessario per ottenere il massimo dalla Tastiera. Abbiniamo una borsa per il trasporto ed un alimentatore per alimentare la Pianola a corrente elettrica ed avere il suo funzionamento continuo evitando quindi di cambiare batterie ogni qualvolta si scarichino. Inoltre, abbiamo incluso il Metodo rapido “Suona la Tastiera” formato e-book scritto dal maestro Pierluigi Orsini, insegnante anche in scuole secondarie, il quale, ha riassunto le basi essenziali della musica per un apprendimento efficiente, inserendo anche esercizi efficaci per appurare le nozioni acquisite tramite la teoria. Sono presenti anche diverse canzoni per esercitarsi a suonare con la Tastiera Casio SA.