Portare la tastiera in giro per la scuola o per il luogo non solo può essere scomodo ma anche un allenamento intenso, la nuova borsa F63-10-SL nasce per questo. Concepita per il trasporto della serie CASIO SA50 - SA51 - SA46 - SA47 - SA76 - SA77 - SA78, ma può ospitare qualsiasi tastiera con dimensioni pari o inferiori a 65x23x7 cm, mini synth e controller. Assolutamente indispensabile per il trasporto.
L’interno ha un’imbottitura morbida di 10 mm che promette protezione e un viaggio privo di urti, graffi o altri danni all’oggetto trasportato.
La borsa ha una tasca anteriore piuttosto spaziosa 60x20x2 cm, perfetta per inserire cavi e alimentatore, libro delle lezioni, spartiti, penna, telefono e altro ancora.
Trasporta il tuo materiale con la maniglia rinforzata e comoda o con una tracolla regolabile di ottima qualità.
La borsa ffalstaff è il posto più sicuro dove riporre il tuo strumento musicale.
In più Alimentatore Sinextesis per Tastiere ridotte e professionali Casio, da 9,5 Volt, compatibile con i modelli SA, CTK, LK è l’alimentatore perfetto per i musicisti i quali vorrebbero suonare senza alcun limite.
Permette di divertirsi con la propria tastiera senza dover acquistare innumerevoli batterie che inevitabilmente si scaricano nel momento meno opportuno e che quindi necessitano di tempo per essere sostituite.
Con l’alimentatore Sinextesis, non si perde neanche un secondo di tempo! Esso è dotato di un cavo lungo 168 cm che permette infatti di distanziarsi molto dalla presa.
Caratteristiche tecniche:
- Colore: Nero;
- Tasca anteriore: 65x23x7; cm - Dimensioni Borsa: 60x20x2; cm