Caratteristiche:
Il kazoo è uno strumento musicale molto speciale, suona attraverso la voce umana, basandosi sul proprio diaframma e l’amplificazione del suono del tubo di risonanza.
Crea un tono rauco, abbastanza simile a quello del sassofono. Se chi lo suona sa cantare delle canzoni, sa anche suonare il kazoo.
Il kazoo è uno strumento musicale semplice e facile da imparare, possono usarlo anche anziani o bambini.
Il kazoo è ideale come accompagnamento per chitarra, ukulele, violino, pianoforte e molti altri strumenti musicali.
Riuscirai presto a imparare a suonarlo. Non devi imparare la teoria musicale o uno spartito, non devi nemmeno esercitarti. Solo un minuto, e suonerai la musica dei tuoi sogni con Kazoo.
Si può togliere dalla tasca e aggiungerlo al divertimento, è così semplice che molti musicisti e cantanti lo usano sul palco.
La struttura di Kazoo è estremamente semplice, la membrana può essere cambiata (fate attenzione quando cambiate i tappi a non romperli).
Come si suona il kazoo? Non si deve soffiare nel Kazoo, basta mormorare. Quando lo accosti alla bocca, non soffiare come faresti per suonare un’armonica. Canticchiando il motivetto che vuoi riprodurre, le vibrazioni delle tue corde vocali attiveranno il diaframma del kazoo, producendo così il suono. Puoi modificare il tono del kazoo ruotando il perno che si trova sul diaframma. Quando il perno è avvitato in modo stretto il suono risulta più nitido. Avvitandolo al contrario, il suono risulterà più roco.
Contenuto della confezione:
1 kazoo
3 membrane.
1 confezione regalo.
-
-
- -
- -
-