La nuova era dello scratch
È l’alba di un nuovo giorno, per i DJ! Con il giradischi portatile PT01 Scratch potrai usare le tue tecniche di scratch e cut dovunque! Grazie all’esclusivo Adjustable Scratch Switch™ di Numark, il PT01 Scratch ti consente di eseguire le tecniche di scratch e cut sui tuoi dischi preferiti ovunque tu voglia, sia collegando l’unità alla corrente sia sfruttando le batterie (non incluse). Unendo un altoparlante, compatibilità per i formati a 33, 45 e 78 giri, uscite di linea e per le cuffie e un ingresso Aux da 1/8 di pollice con controllo di volume regolabile, il PT01 Scratch si comporta egregiamente in egual misura nelle installazioni portatili e fisse; che tu stia ancora imparando i primi rudimenti o perfezionando le tue routine, con il PT01 Scratch non resterai deluso: è l’unità con la quale potrai intrattenere il pubblico dovunque ti porti la tua musica.
Arricchisci la tua routine col cut e lo scratch
L’esclusivo commutatore Adjustable Scratch Switch™ è il miglior modo di portare le tue tecniche di scratch in giro con te! Questo incredibile e versatile commutatore può essere sia sostituito in caso di usura, sia orientato per adattarlo a mancini e ambidestri semplicemente rimuovendo delle viti. In più, grazie alla solida costruzione Numark, il PT01 è in grado di reggere l’impatto anche di routine e di “mani” estremamente pesanti!
Dovunque ci sia una sfida
Collega il tuo telefono o qualsiasi altra sorgente audio all’ingresso da 1/8 di pollice e riproduci i tuoi beat preferiti per sfoggiare le tue tecniche di scratch. Alza il volume con il controllo di guadagno e fatti sentire forte e chiaro grazie all’altoparlante incorporato. Ti serve più volume? Puoi anche collegare il PT01 Scratch ad altri sistemi di diffusione sonora tramite le uscite RCA stereo, oppure usare l’uscita cuffie per l’ascolto personale.
Connettività USB
Registrare le tue preziose routine di scratch non è mai stato così facile! Grazie all’interfaccia audio integrata con compatibilità di classe (Mac e PC) e la comoda porta USB del PT01, potrai digitalizzare i tuoi vinili e le tue routine su un laptop con il software scaricabile gratuitamente EZ Vinyl Converter; nessun bisogno di altre interfacce o complicati collegamenti da configurare!
Alimentato a batterie
Liberati dalle catene della consolle e porta le tue routine da DJ ovunque tu voglia, con il PT01 Scratch. Il PT01 Scratch può essere collegato a una presa di rete con l’alimentatore CA (incluso) ma anche usato con 6 batterie in formato D (torce). In più, l’unità è racchiusa in una scocca ultraresistente con una comoda maniglia per il trasporto!
Connessioni complete
Qualunque siano le esigenze del tuo setup, l’arsenale di ingressi a disposizione del PT01 Scratch lo rende pronto a tutto! Con uscite di linea RCA e per le cuffie, più un ingresso Aux da 1/8 di pollice con controllo di volume, non potrebbe essere più facile collegare l’unità ad amplificatori esterni e usare lo scratch sui brani riprodotti dai tuoi dispositivi portatili!
Tutto ciò che serve
Col PT01 Scratch sei pronto a partire non appena aperta la confezione. Con una testina, il tappetino antiscivolo rimovibile e il coperchio antipolvere, potrai iniziare a eseguire le tue routine in men che non si dica; dovrai solo procurarti i tuoi dischi di scratch preferiti e iniziare a pompare i tuoi beat: è davvero così facile!