Mixer professionale compatto
Lo ZEPHYR ZMX862 è un mixer a 6 canali e 2 bus con tutti gli ingressi, le uscite e l’EQ che servono per piccoli concerti e studi multimediali. Il mixer offre due canali mono con ingressi microfonici (e alimentazione phantom), ingressi bilanciati TRS con EQ a tre bande, e due canali stereo con ingressi bilanciati TRS. C’è persino un ingresso/uscita a due tracce per la connessione diretta di lettori musicali e registratori esterni. In breve, l’unità ZMX862 è il mixer professionale compatto perfetto da portare dovunque tu voglia.
Gli ingressi
Lo ZMX862 è il mixer ideale per la configurazione veloce e senza problemi di un sistema audio. Non solo potrai collegare microfoni dinamici, a condensatore e wireless nei primi due canali, ma potrai anche usare i due ingressi stereo per tastiere, batterie elettroniche e altri strumenti necessari all’esecuzione dei tuoi set dal vivo. In più, sarai in grado di collegare lettori MP3, CD o l’audio da un lettore DVD all’ingresso CD/TAPE, e un registratore esterno tramite l’uscita a due tracce.
Le uscite
A prescindere alla situazione musicale, puoi star tranquillo che l’arsenale di ingressi e uscite dello ZMX862 sarà in grado di accomodare qualunque scenario ti si possa parare davanti. Oltre alle uscite stereo principali, lo ZMX52 include anche un’uscita stereo dedicata per la control room per la connessione di una seconda coppia di monitor di riferimento. È facile quindi capire perché così tanti artisti e specialisti multimedia hanno scelto lo ZMX52 come centrale di comando per le loro esibizioni dal vivo, studi casalinghi e suite di produzione video.
Visualizza il tuo mix
Ogni mixer ZEPHYR ZMX è stato progettato con in mente prestazioni di valore assoluto. Devi esibirti su un palco buio o un locale scarsamente illuminato? I pannelli di comando e le manopole dei mixer della serie ZMX sono codificati a colori per facilitarne il riconoscimento, per cui sarai in grado di localizzare immediatamente il controllo che cerchi ancor prima di allungare la mano sul mixer: le manopole blu, rosse e bianche sono riconoscibili anche in condizioni di scarsa illuminazione ambientale. Gli indicatori a LED per i livelli di uscita, picco e alimentazione phantom inoltre ti garantiscono una comoda gestione visiva come complemento di quel che stai già ascoltando.