AP ACOUSPANEL …

AcousPanel Bass Traps Studio Pro Trappole per Bassi 60x26x26cm 2 Pezzi Non Compresso

Condividi:

  • Fonoassorbente a bassa frequenza di alta qualità ed elevate prestazioni acustiche. Dimensioni 60x26x26cm, colore grigio antracite. 2 unità per coprire fino a 2 angoli.
  • Elevate prestazioni acustiche. È fabbricata con la nostra schiuma acustica di alta performance, offre un ottimo assorbimento sonoro in un'ampia fascia di frequenze. Coefficienti globali di assorbimento acustico: αmid = 0,99 NRC = 1,03.
  • Design dritto e semplice. Il design si basa su linee lisce e pulite, mantiene linee rette e forma quadrata per integrarsi discretamente negli angoli dello spazio.
  • Trattamento fonoassorbente specifico per il controllo e la riduzione del riverbero a bassa frequenza in studi di musica, riduzione di anomalie acustiche delle sale.
  • Prodotto in Europa. I pannelli vengono spediti in un imballaggio adeguato, senza compressione, garantendo le proprietà acustiche. Installazione su soffitti e pareti utilizzando Acouspanel Kore Adhesive o simili (non inclusi)

Domande frequenti Serve per evitare che il suono entri o esci dalla stanza? I pannelli servono a migliorare le condizioni acustiche all’interno dei recinti (ridurre il riverbero, il controllo delle riflessioni primarie e secondarie e la soluzione ad altri parametri). Sono materiali assorbenti, non isolanti, quindi non servono come soluzione di isolamento acustico. Servono per insonorizzare una stanza? I pannelli sono progettati principalmente per il trattamento acustico interno di recinti, non sono materiali isolanti. Per insonorizzare una stanza è necessario un altro tipo di soluzioni con materiali molto più densi. Come funzionano i pannelli acustici? Le comuni superfici dei parlamenti (cemento, mattoni, gesso, vetro) sono naturalmente riverberanti. Per attenuare e controllare questo problema acustico è necessario il rivestimento tramite materiali porosi, come i pannelli acustici di AcousPanel. Il meccanismo di assorbimento di questi materiali è quello di trasformare l’energia sonora in energia calorifica grazie allo sfregamento interno dell’onda acustica. Di quanti pannelli hanno bisogno? Dipende da diversi fattori come: la dimensione e la geometria del recinto, l’uso e se esiste o meno trattamento acustico. In generale si consiglia di coprire almeno il 15-20% della superficie delle pareti di una stanza con pannelli acustici fonoassorbenti. Come si installano i pannelli? Si possono utilizzare diversi metodi di installazione a causa del peso leggero dei pannelli. La forma più comune è mediante adesivi (senza solventi), supporti di montaggio, supporti magnetici. È possibile tagliare la schiuma a seconda delle necessità? Se le dimensioni dei pannelli non soddisfano i requisiti o devono essere modificate per coprire alcune aree, è possibile tagliare la schiuma utilizzando un coltello elettrico o un taglierino. Cosa significa NRC? NRC significa coefficiente di riduzione del rumore. Con questo parametro possiamo calcolare la riduzione del livello di rumore in uno spazio.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it