Fire di Akai Professional
Il nuovo Fire di Akai Professional rappresenta un’assoluta novità: un controller hardware sviluppato in congiunzione con Image-Line appositamente per la piattaforma DAW di FL Studio. Fire è uno strumento ad alte prestazioni pensato per migliorare il flusso di lavoro e la creatività musicale per tutti gli utenti di FL Studio. Unendo una linea slanciata, il profilo ribassato e la grande portabilità a integrazione plug-and-play con FL Studio, flusso di lavoro innovativo, matrice 4x16 con pad retrolluminati a colori RGB, display grafico OLED, controlli assegnabili e tasti di trasporto dedicati, Fire di Akai Professional si interfaccia perfettamente con FL Studio fornendo agli utenti una sorgente di controllo accuratamente realizzata, ideale sia per lo studio che per le situazioni dal vivo. Cambia modo di lavorare e regalati le infinite possibilità offerte da Fire: le tue produzioni ti ringrazieranno.
Accendi il fuoco creativo
Grazie a un’integrazione plug-and-play lineare, in pochi secondi potrai assemblare pattern e incidere tracce utilizzando la matrice 4x16 di pad sensibili alla velocity e retroilluminati con colori RGB. Potrai inserire i pattern velocemente sul sequencer step o passare alla modalità Performance riproducendo/registrando le note e lanciando i pattern coi pad RGB, per la massima espressività creativa.
Comando completo della tua produzione
Utilizzando i menu Channel Rack, Browser, Tool Bar e Playlist potrai navigare velocemente tra i file audio e i progetti senza neanche toccare il mouse, il tutto omaggio di un display grafico OLED che ti consentirà di visualizzare parametri e voci della sessione FL Studio; in più, coi tasti di trasporto sarai in grado di gestire al meglio e con grande velocità i comandi di trascinamento e di navigazione della DAW.
È tutto nel mix
Quando si tratta di mixare, niente batte il controllo manuale e tattile. Fire include 4 banchi di 4 manopole sensibili al tocco per il controllo completo dei canali, del mixer e dei parametri assegnabili di FL Studio. Dalla gestione del volume e del pan del mixer di FL Studio all’impostazione dei controlli dei filtri del canale selezionato, Fire ti permette di agire su tutto ciò che serve per creare il tuo suono.