Lama di ricambio per il sistema T-Blade in nero. Dopo l’usura del runner è facile da sostituire – ciò rende superflui i lavori di levigatura.
Per il cambio del Runner è necessaria una chiave di sistema, entrambe le varianti (vite in metallo o in plastica), la trovate nel nostro negozio online.
Caratteristiche:
Il Runner include quasi tutta la tecnologia chiave del sistema di lame t-blade. Si compone di un nastro in metallo spesso 1 mm, che viene iniettato in una plastica in fibra di vetro a strati freddi.
A causa della ridotta massa metallica, il Runner oltre al suo peso minimo dispone di eccellenti proprietà termiche, che, in combinazione con il battistrada ad alta lucidatura, portano a un miglioramento delle proprietà di scorrimento fino al 40%. Dopo l’usura del runner avviene grazie alla sua progettazione come un coltello di ricambio un cambio facile e veloce.
Vantaggi:
Molto leggero.
Piccoli raggi curvi.
Eccellente maneggevolezza.
Eccellente scorrevolezza.
Durata di utilizzo fino a 4 volte superiore
Durezza estrema dei bordi (circa 54 HRC = 570 HV).
Lunghezza costante della superficie di scivolamento/forma rocker
Alta velocità in curva.
Cambio rapido Runner.
I bordi non si appannano.
Infrangibile
Varianti:
Il runner t-blade è disponibile in 18 varianti. Questi si traducono nella combinazione delle 3 lunghezze di superficie scorrevole [S-M-L] con i 6 raggi. [9-11-13-15-18-21]. La variante Runner (ad esempio S-9-280) è contrassegnata da:
Lunghezza della superficie di scorrimento (S).
Raggio cavo (9)
Dimensioni del sistema (280 mm).
La breve lunghezza della superficie di scorrimento [S] offre una migliore mobilità, una lunga [L] maggiore stabilità. Grazie ai raggi cavi profondi [9,11] si ottiene una maggiore tenuta dei bordi, grazie ai raggi piatti [15,18] una migliore scorrevolezza.
Contenuto della confezione: 1 paio.
Inglese.
Characteristics
La runner contiene quasi la tecnologia Enire key del sistema di lame a T. consistente o