Ti trovi in:

Gestione di libri, CD e altre collezioni

Condividi:

  • Il programma offre la possibilità di gestire con semplicità i tuoi libri, CD e altri oggetti preferiti. Gli articoli possono essere gestiti in categorie e sottocategorie. esistono categorie di articoli già predefinite, tuttavia la possibilità di aggiungere categorie personalizzate. Per ogni voce , è possibile inserire molte altre caratteristiche, come ad esempio l'editore, codice ISBN e il formato libro o durata di un CD. Si definisce inoltre le proprie caratteristiche desiderate. I valori inseriti permettono il filtraggio di oggetti gestiti. Ogni oggetto aggiunto può avere un numero qualsiasi di immagini.
  • Un'altra caratteristica utile è la gestioni di
  • Tutti i dati del programma vengono memorizzati sul computer e può essere fissato in una posizione diversa (a scopo di backup o trasferiti ad un altro computer). Per questo, il programma ha una funzione di sicurezza esistente che richiede automaticamente l'utente a intervalli regolari se i dati devono essere sottoposti a backup. Tutte le viste tabella del programma possono essere personalizzate. Si definiscono le colonne da visualizzare, la loro larghezza è ordinata in base ai criteri dei filtri (criteri di ricerca) da considerare durante la visualizzazione.
  • Tutte le liste possono essere stampate o esportate in un file di testo o salvate in formato PDF. Il programma permette di gestire oggetti che sono stati assegnati e contattare persone. Anche in questo caso, è possibile specificare varie caratteristiche di contatto associate ad una persona, come gli indirizzi, foto e caratteristiche personalizzate. in modo da semplificare la gestione degli oggetti che sono in prestito o quelli che dovrebbero essere restituiti.
  • L'interfaccia del programma è molto semplice, anche se non si è cosi bravi al computer. Se avete ancora delle difficoltà, è possibile consultare rapidamentela la guida utente. Per un sistema di ticket? è direttamente integrato nel programma. Una funzione di valutazione permette di valutare il programma e contribuire così a ottimizzare la funzionalità delle versioni future. L'interfaccia utente punta completamente sulla facilità d'uso. In molti dialoghi ci sono valori d'ingresso semplificate, in modo che le informazioni entranti vengono memorizzate in un elenco di valori e può essere selezionato per ulteriore ingresso. Questo farà risparmiare parecchio lavoro.

Proprio quello che ti serve! La “Gestione dei libri, CD e altre raccolte” programma fornisce un buon supporto per archiviare qualsiasi collezioni, ed è un buon compagno per te stesso, ma anche un buon regalo per la vostra famiglia ed amici.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it