Descrizione
Integratore alimentare. La caigua contribuisce al metabolismo del colesterolo ed alla regolarità della pressione arteriosa. Il guggul favorisce il metabolismo dei lipidi ed il coleus la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.
Indicazioni
Si consiglia di assumere una compressa al giorno con un bicchiere d’acqua, la sera dopo i pasti.
Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; Riso rosso fermentato tit. 5% Monacolina K; Octacosanolo; Betasitosteroli; Guggul resina e.s. tit. 10% Guggulsteroni (Commiphora mukul Hook.); Caigua frutto e.s. 5:1 (Cyclanthera pedata L. Schrad); Agenti di rivestimento: calcio carbonato, idrossipropilmetilcellulosa, isomalto, acido stearico; Coleus radice e.s. tit. 10% Forskolina (Coleus forskholii Willd. Bricq.); Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; vaniglina; Acido folico.
Indicazioni
Si consiglia di assumere una compressa al giorno con un bicchiere d’acqua, la sera dopo i pasti.
Avviso di sicurezza
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 3 mg di monacoline da riso rosso fermentato. Il prodotto non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento, dai bambini di età inferiore ai 18 anni e dagli adulti di età superiore ai 70 anni. Consultare un medico sul consumo di questo prodotto se si manifestano problemi di salute. Non deve essere consumato se si assumono medicinali per abbassare il colesterolo. Non deve essere consumato se già si consumano altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Durante l’assunzione del prodotto seguire una dieta variata e bilanciata, con consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi. Non consumare oltre 3g di steroli vegetali al giorno. Il prodotto non è destinato alle persone che non hanno necessità di controllare il livello di colesterolo nel sangue.