MAP Master Amino …

MAP Master Amino Acid Pattern® Formula originale (120 compresse) 99% Net Nitrogen Utilization® (NNU®)

Condividi:

  • Ottimizza la sintesi proteica corporea (BPS) grazie al suo unico 99% NNU
  • Ottimizza la massa muscolare, la forza e la resistenza durante l’attività fisica
  • Ottimizza il recupero muscolare dopo l'attività fisica
  • Previene il sovraccarico delle funzioni epatiche e renali dovuto al rilascio di solo l’1% di cataboliti azotati (rifiuti metabolici tossici)
  • Fornisce un'assimilazione più sana e veloce, nell’arco di soli 23 minuti dalla sua ingestione

Descrizione prodotto

MAP Master Amino Acid Pattern è una formula unica ed incomparabile di amminoacidi scoperta dall’International Nutrition Research Center, un istituto di ricerca americano lider nel campo della nutrizione umana diretto dal Prof. Dr. Maurizio Luca Moretti. Dal 1992, i risultati di quarantasei studi clinici scientifici, condotti in soggetti umani, hanno dimostrato che il MAP Master Amino Acid Pattern può sostituire le proteine alimentari in un modo più sano e nutrizionalmente più efficace. Studi clinici hanno dimostrato che l’uso del MAP Master Amino Acid Pattern è: (a) più nutritivo; (b) più sano; (c) quello che fornisce il minor apporto energetico (1 g de MAP = 0.04 kcal); e (d) richiede una digestione più breve, leggera e facile, rispetto a qualsiasi proteina alimentare, integratore proteico o di amminoacidi. Studi clinici comparativi, in doppio cieco, triplo e quintuplo cross-over hanno dimostrato che il MAP Master Amino Acid Pattern fornisce un utilizzo netto di azoto (NNU) senza precedenti, pari al 99% NNU. Ciò significa che il 99% dei suoi amminoacidi costituenti agiscono come precursori della sintesi proteica corporea (BPS),divenendo così le proteine dell’organismo. In confronto, circa il 32% degli amminoacidi costituenti delle proteine della carne, pollame, pesce o uova, e circa il 16% degli amminoacidi costituenti delle proteine del siero del latte, caseina, soia o chiara d’uovo agiscono come precursori della sintesi proteica corporea (BPS). Invece, in alcune formule di amminoacidi, come per esempio gli amminoacidi a catena ramificata (branched amino acids), la percentuale di essi che agiscono come precursori della sintesi proteica corporea (BPS) è uguale allo zero percento (0%). Di conseguenza, il MAP Master Amino Acid Pattern può fornire da 3 a 6 volte più sintesi proteica corporea (BPS), in confronto a qualsiasi proteina alimentare ad alto valore biologico, integratore proteico o di amminoacidi.

Indicazioni

Il prodotto è un integratore alimentare a base di aminoacidi essenziali indicato nei casi di insufficiente apporto di tali nutrienti.

Ingredienti

L-Leucina 982,0 mg, L-Valina 828,5 mg, L-Isoleucina 741,5 mg, L-Lisina 714,5 mg, L-Fenilalanina 644,5 mg, L-Treonina 555,5 mg, L-Metionina 349,5 mg, L-Triptofano 184,0 mg

Indicazioni

Si consiglia di assumere 5 compresse al giorno, salvo specifica indicazione medica.

Avviso di sicurezza

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it