Descrizione
Vampate di calore che la notte non fanno dormire e di giorno mettono a dura prova la vita sociale, sudorazioni improvvise, anche notturne, umore altalenante, insonnia, secchezza intima e calo del desiderio. Anche te, leggendo questo elenco hai spuntato tutte le voci (o quasi)? questi fastidi sono segnali che il corpo manda per comunicare che stai entrando in una nuova fase di vita: la menopausa. Proprio così, la menopausa è una fase di vita, un processo fisiologico naturale per il quale madre natura offre rimedi specifici. è proprio dall’ osservazione delle piante e dalla profonda conoscenza dei loro effetti/benefici che nasce pausanorm forte salugea, l’integratore 100% naturale di ultima generazione, studiato per agire su tutti gli aspetti della menopausa. La forza e l’efficacia di pausanorm forte è data dalla sinergia vincente degli estratti secchi titolati di trifoglio rosso, kudzu, dioscorrea, angelica sinensis e verbena, che agiscono per ristabilire l’equilibrio ormonale alterato di questa nuova fase. Le prime due piante apportano fito-estrogeni facilmente assimilabili, la dioscorrea fornisce un apporto fito-progestinico e, grazie all’angelica sinensis e la verbena, ritroverai la tua tranquillità emotiva. Come avrai notato, in pausanorm forte non è presente la soia, molto comune nei primi integratori che trattano i fastidi della menopausa. Tale scelta è motivata dal fatto che è una pianta dai principi attivi poco assimilabili e, spesso, geneticamente modificata. Pausanorm forte è l’integratore realizzato per aiutare le donne ad affrontare al meglio questa nuova fase di vita.
Indicazioni
Efficace per contrastare i fastidi della menopausa, 100% NATURALE.
Ingredienti
Dioscorea (Dioscorea Villosa L.) Rizoma E.S. Tit. 20% Diosgenina su Maltodestrine, Angelica (Angelica Sinensis Diels.) Radice E.S. Tit. 1% Ac. Ferulico su Maltodestrine, Kudzu (Pueraria Lobata Owhi.) Radice E.S. Tit. 40% Isoflavoni su Maltodestrine, Capsula in Idrossipropilmetilcellulosa, Verbena (Verbena Officinalis L.) Foglie e Fiori E.S. 1:4 su Maltodestrine, Trifoglio Rosso (Trifolium Pratense L.) Fiori E.S. Tit. 8% Isoflavoni su Maltodestrine, Antiagglomeranti: Magnesio Stearato Vegetale, Talco.
Indicazioni
COME SI ASSUME PAUSANORM FORTE - In Premenopausa: Pausanorm Forte può essere preso anche dalle donne che si stanno avvicinando alla Menopausa. In particolare è indicato quando i fastidi sono molto intensi. L’importante è sospendere l’assunzione se e quando ricompare il ciclo. Consigliamo di iniziare con 1 capsula al giorno ed eventualmente aumentare a 2 capsule, se i fastidi rimangono presenti. In caso di una capsula singola si può scegliere se prenderla a metà mattina o metà pomeriggio. Se si prendono due capsule consigliamo di prendere una capsula a metà mattina e una capsula a metà pomeriggio. Entrambe lontano dai pasti. In Menopausa - Assumere 2 capsule al giorno (1 capsula a metà mattina e 1 capsula a metà pomeriggio) di Pausanorm Forte con acqua, preferibilmente lontano dai pasti. I benefici di Pausanorm Forte si avvertono anche dopo pochi giorni/settimane; in ogni caso consigliamo di fare un ciclo di trattamento di 3 mesi. Al termine di ogni mese sospendere il trattamento per 5 giorni; dopo i primi 3 mesi, sospendere il trattamento per 15 giorni. A questo punto si può passare fase di mantenimento, con 1 capsula al giorno per altri 3 mesi, facendo sempre le sospensioni di 5 giorni al termine di ogni mese.
Avviso di sicurezza
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro, conservato in luogo fresco ed asciutto. Non usare durante la gravidanza e l’allattamento.
Informazioni legali
AVVERTENZE Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vi