6 ricariche di cera “Miele”. Cartucce a cera realizzata in Italia e adattabili a quasi tutti i depilatori.
La depilazione con cera è uno dei più antichi metodi di rimozione duratura dei peli. Con un uso regolare noterete una ricrescita più lenta e la pelle sarà sempre liscia e morbida al tatto.
La cera calda è una cera priva di oli, la cera viene applicata per mezzo di ricariche sottili nella direzione della crescita dei peli e viene strappata mediante una striscia di tessuto. Le ricariche di Leydi sono particolarmente adatte per la depilazione di gambe e braccia, così come di petto e schiena. Per aree sensibili come la zona bikini, ascelle e il volto, si consiglia l’uso di cera molto calda.
La testina scorrevole è parte integrante della ricarica di cera; le ricariche con perdite o non particolarmente pulite sono ormai storia vecchia. Le ricariche di cera con testina ampia sono ideali per depilare gambe, schiena e petto.
Per l’eventuale rimozione di residui di cera sulla pelle, vi consigliamo l’utilizzo del nostro olio post-depilazione, per la cura post-depilazione invece è ideale il nostro Gel con estratti di Aloe Vera Gel.