Pontefix

Pontefix Cemento Dentale Fissa Ponti, Capsule Dentali e Denti a Perno

Condividi:

  • Consente di fissare provvisoriamente da soli ponti, capsule e denti a perno.
  • Cemento dentale provvisorio studiato per non complicare il successivo intervento del dentista.
  • Facile da usare, in 15 minuti si torna alla vita normale, la masticata rimarrà comoda e senza spessori. Componenti pre dosati, massima comodità e minima possibilità d'errore.
  • Attacca ponti e capsule evitando i fastidiosi rialzi tipici degli altri prodotti provvisori; la masticata rimarrà comoda e senza spessori.
  • Dopo aver messo il rotolino di cotone tra la guancia e la gengiva, svuotare la fiala nel vasetto della polvere e mescolare. Riempire la capsula con il composto e inserire la capsula sul dente. Non usare per le faccette dentali

Descrizione: Cemento che consente di fissare da soli ponti, corone, capsule e denti a perno. Facile da usare, agisce in pochi minuti. Non compromette il successivo intervento del dentista. Pontefix è un cemento provvisorio per ponti dentali a base di ossifosfato di zinco che permette di rifissare da soli e in pochi minuti ponti e capsule dentali. Grazie alla sua speciale formula permette di incollare provvisoriamente da soli e in poco tempo ponti dentali, corone, denti a perno e capsule realizzati con ogni tipo di materiale, che si sono staccati dal loro moncone. Fissaggio di ponti dentali e capsule dentali semplice e rapido.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it