TEPE

TEPE Spazzole interdentali originali, 0,5 mm, 25 pezzi, colore: rosso

Condividi:

  • item_display_weight_0.05 kg

Che cos’è una spazzola interdentale? Uno spazzolino interdentale è una piccola spazzola progettata appositamente per la pulizia tra i denti, dove uno spazzolino normale non può arrivare. L’uso di uno spazzolino interdentale come complemento per la pulizia dei denti è un modo semplice ed efficace per mantenere gengive e denti sani. La pulizia con uno spazzolino interdentale protegge da infiammazioni gengivali, carie e alito cattivo. Gli scovolini interdentali TePe sono disponibili in diverse misure e modelli codificati a colori:

  • Spazzole interdentali TePe originali: testina dritta, manico corto, 9 misure.
  • Spazzole interdentali TePe X-soft: testina dritta, manico corto, setole extra morbide, 6 misure.
  • TePe Angle: testa angolata, manico lungo, 6 misure.

Filo rivestito in plastica. Tutte le dimensioni e i modelli degli spazzolini interdentali TePe hanno un filo rivestito in plastica. Gli scovolini interdentali sono delicati su denti e gengive e possono essere utilizzati tranquillamente per la pulizia dell’impianto e per la cura di apparecchi multibanda.

Accesso ottimale Gli scovolini interdentali TePe Original e X-soft hanno un collo dritto. Il TePe Angle ha una testa angolata che offre una migliore accessibilità ai denti posteriori e agli interni. Le 4 dimensioni più piccole degli spazzolini interdentali originali hanno un collo flessibile per una migliore accessibilità.

Manico facile da usare. Tutti gli scovolini interdentali hanno un manico piatto ed ergonomico per un’applicazione sicura e controllata. Il TePe Angle ha un manico più lungo, gli scovolini interdentali originali e X-soft hanno un manico corto che può essere esteso con un cappuccio protettivo. Il manico è realizzato in polipropilene riciclabile.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it