Vegan Skin Club

Vegan Skin Club Quarzo Rosa Gua Sha Pietra | Strumento di massaggio naturale Guasha per la cura della pelle per le donne, scultore e massaggiatore viso del benessere con effetti anti-invecchiamento

Condividi:

  • ANTI-INVECCHIAMENTO: Aumenta la produzione di collagene ed elastina migliorando la circolazione sanguigna del viso attraverso l'applicazione regolare dello strumento di massaggio facciale guasha di pietra. Questa risposta naturale aiuta a ridurre le rughe ed a tonificare la faccia.
  • DISINTOSSICANTE: I trattamenti regolari con lo strumento di massaggio Gua Sha quarzo rosa hanno effetti disintossicanti per la pelle grazie al miglioramento della circolazione linfatica. Se la circolazione linfatica diminue o ristagna, le tossine si accumulano e le cellule immunitarie non sono portate alle zone del corpo dove sono necessarie - le applicazioni con la pietra massaggiatore viso Gua Sha da Vegan Skin Club impediscono che questo accada.
  • RIDURRE IL GONFIORE: La pietra Gua Sha viso quarzo rosa da Vegan Skin Club riduce la pelle gonfia. Il trattamento regolare con la pietra di gua sha promuove il drenaggio linfatico ed elimina l'accumulo di liquidi, che può ridurre il gonfiore della pelle.
  • CONTORNO DELLA PELLE: Utilizzando questo prodotto regolarmente, puoi ottenere una linea della mascella più definita. La leggera pressione sui muscoli del viso dalla pietra gua sha aiuta a rimuovere le tensioni e ridurre le coagulazioni. Notevoli miglioramenti del contorno sono già visibili dopo le prime applicazioni.
  • 100% VEGAN: Tutti i prodotti del Vegan Skin Club sono 100% vegan e cruelty free (senza ingredienti di origine animale). Ci siamo impegnati a fare aderendo al programma Beauty Without Bunnies della PETA. La pietra, lo strumento di massaggio viso raschiante, è fatta al 100% di vero quarzo rosa. La superficie liscia della pietra quarzo rosa naturale è liscia e delicata senza ferire la pelle.

Come usare una pietra Gua Sha - una guida in 10 passi

  1. Conserva il tuo Gua Sha in frigorifero: Refrigerare il tuo Gua Sha allontana i batteri e riduce l’infiammazione e rigonfiamento.

  2. Prendi il tuo siero, olio o idratante preferito: Applica solo quanto basta affinché il massaggiatore viso possa scivolare sulla pelle con facilità.

  3. La schiena:Usando la parte superiore del Gua Sha, o “la parte superiore della forma da cuore”, trascina il Gua Sha sulla parte posteriore del collo.

  4. Il collo: Usando il lato curvo verso l’interno della pietra Gua Sha, tiralo su il lato del collo dalla clavicola alla linea della mascella. Quando sei arrivato alla linea della mascella, usa movimenti di pressione brevi e decisi.

  5. La gola: Usa la parte superiore del Gua Sha per massaggiare la gola, applicando una leggera pressione. Iniziare tra le clavicole e spazzare verso l’alto seguendo la curva del collo.

  6. La mascella:Usa la parte superiore del Guasha viso sul suo lato con la linea della mascella dentro della forma di ‘V’ del cuore.

  7. Le guance: Usando il lato curvo verso l’interno della pietra Gua Sha, massaggia gli zigomi iniziando dal lato del naso trascinando lo strumento verso l’attaccatura dei capelli, seguendo i contorni degli zigomi.

  8. Gli occhi:Usando la curva più lunga della forma del cuore, massaggia l’area sotto l’occhio mettendo il Gua Sha contro l’angolo interno dell’occhio e spazzando verso l’esterno, verso l’attaccatura dei capelli.

  9. Le sopracciglie: Posizionando la curva più corta della forma del cuore sotto il sopracciglio e la curva più lunga sopra il sopracciglio, spazzare il Gua Sha verso l’attaccatura dei capelli seguendo la forma degli occhi.

  10. La fronte: Usando il lato della curva verso l’interno del Gua Sha, tira il Gua Sha quarzo rosa pietra naturale verso l’alto da appena sopra il sopracciglio.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it