PROTONE

PROTONE - Pallina lacrosse massaggiante per punti di pressione, riabilitazione, fisioterapia, cross fit

Condividi:

  • SOLLIEVO MIRATO DAL DOLORE - La palla massaggiante lacrosse è un accessorio eccellente per sciogliere i muscoli tesi. Fai scorrere la palla lacrosse sui tuoi nodi muscolari per provare subito una sensazione di sollievo. Sono ottime per raggiungere quei punti difficili da massaggiare con un rullo.
  • MASSAGGIA VIA IL DOLORE - Le palle massaggianti Protone sono pensate per massaggiare i punti di più difficili! Sono realizzate in gomma naturale, un materiale molto rigido.
  • RILASCIO MIOFASCIALE - Le palle massaggianti Protone agiscono sul sistema miofasciale riducendo la tensione muscolare e migliorando l'afflusso sanguigno locale. Agiscono sul dolore e migliorano la mobilità muscolare durante l'attività.
  • RIABILITAZIONE - Le palle massaggianti Protone stimolano i riflessi muscolari e rilassano i muscoli tesi, favorendo la circolazione sanguigna e linfatica e e stimolando il riflesso di stiramento nei muscoli. dandoti un fisico più fresco e riposato.
  • Scopri un massaggio tutto nuovo! Guarda il nostro video tutorial!

La palla massaggiante lacrosse è un accessorio eccellente per sciogliere i muscoli tesi. L’azione massaggiante attiva i punti di punti di pressione, sciogliendo anche i nodi muscolari più difficili da raggiungere usando un normale rullo. Le palline massaggianti misurano circa 64 mm, sono estremamente compatte e realizzate in gomma naturale, un materiale rigido e molto resistente. Disponibili nei colori nero, arancione e blu. Le palle massaggianti lacrosse Protone sono perfette per la riabilitazione. Stimolano i riflessi muscolari e rilassano i muscoli tesi, favorendo la circolazione sanguigna e linfatica, e dandoti un fisico più fresco e riposato dandoti un fisico più fresco e riposato. L’effetto terapeutico è indotto dal massaggio miofasciale, che allunga e rilassa il tessuto miofasciale (uno strato sottile di tessuto connettivo che copre tutti i muscoli del corpo) e permette alle fibre muscolari di muoversi liberamente. Il massaggio miofasciale aumenta la mobilità articolare, la prestazione muscolare e riduce il senso di fatica e stanchezza muscolare dopo l’attività sportiva. È ideale dopo l’allenamento ed è particolarmente efficace se fatto regolarmente.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it