Descrizione
MAM Air 6-16 ciuccio in silicone in set da 2 – grazie al design innovativo extra delicato sulla pelle del bambino e alta accettazione (gatto/cuore)
La pelle del bambino è particolarmente sensibile e può essere facilmente irritata. Con il ciuccio MAM Air in silicone in set da 2 pezzi, grazie a un design innovativo è particolarmente importante per evitare irritazioni. La targa è dotata di fori di ventilazione particolarmente generosi per far entrare più aria sulla pelle del bambino. I bordi arrotondati evitano inoltre impronte e irritazioni della pelle. La tettarella è realizzata in speciale silicone SkinSoft, che è particolarmente morbido e familiare al tatto ed è quindi accettato istintivamente dal 94% dei bambini. Il collo della ventosa è extra sottile e ha quindi un design delicato sui denti. Sia la tettarella che la targhetta per ciuccio hanno una forma simmetrica e ortodontica, motivo per cui il ciuccio si trova sempre correttamente nella bocca del bambino. Il pulsante del ciuccio è facile da afferrare e tenere in mano per le piccole mani, ma allo stesso tempo è così piatto che il ciuccio sia comodo in qualsiasi situazione. I ciucci vengono consegnati in una pratica scatola di sterilizzazione e trasporto, in cui possono essere sterilizzati rapidamente e senza bisogno di dispositivi aggiuntivi nel microonde.
Ciuccio conforme alla norma EN 1400.
Senza BPA/BPS.
Panoramica dei dettagli del prodotto: Ciuccio MAM Air in silicone in set da 2. 6-16 mesi Extra delicato sulla pelle grazie ai ampi fori di ventilazione. Ventosa simmetrica e ortodontica. Silicone SkinSoft particolarmente morbido. Pulsante di presa piatto. Scatola per sterilizzazione/igiene.
*Studio di mercato 2010-2019, testato su 1.463 bambini.
Avviso di sicurezza
Per la sicurezza del vostro bambino. Controllare il ciuccio prima di ogni utilizzo. Tirare il ciuccio in tutte le direzioni. Buttarlo via immediatamente al primo segno di danni o difetti. Utilizzare solo nastri per ciuccio speciali conformi alla norma EN 12586. Non attaccare mai altri nastri o cordini a un ciuccio, il bambino può strangolarsi con loro. Non esporre il ciuccio alla luce diretta del sole o al calore e non metterlo mai in soluzioni disinfettanti per un lungo periodo di tempo di quanto raccomandato, in quanto ciò potrebbe compromettere la tettarella.