MijnNami

Succhietto soother turchese - 2 pezzi - adatta per terapia intensiva neonatale - succhietto prematuro e neonato - Succhietto in 100% silicone per neonati - Concorrente Soothie

Condividi:

  • 100% silicone alimentare
  • Privo di BPA, PVC, plastificanti, lattice e altre sostanze nocive
  • Adatto per Prematuri/NICU
  • Certificato EN1400
  • Imballaggio igienico e ispezionato nei Paesi Bassi
  • Riduzione delle possibilità di pollice
  • Sagomato sul capezzolo per evitare di confondere i capezzoli
  • Non va a discapito dell'allattamento al seno, ma stimola la corretta suzione e il succhiamento del capezzolo.

Silicone alimentare Il succhietto MijnNami è realizzato al 100% in silicone alimentare. Adatto ai neonati e ai prematuri in terapia intensiva neonatale.

Tettarella in silicone contro tettarella in gomma/latex Il silicone è un prodotto realizzato e modellato senza l’aggiunta di altre sostanze che possono nuocere alla salute, come plastificanti, BPA, PVC o altre sostanze nocive. Le tettarelle in gomma e lattice sono molto popolari, ma aumentano il rischio di sviluppare un’allergia al lattice. Alcune reazioni allergiche comprendono eruzioni cutanee, prurito, noduli o mucose irritate. Alla gomma possono essere state aggiunte sostanze come conservanti e plastificanti.

Confusione dei capezzoli Un ciuccio a forma di ciliegia evita la confusione del capezzolo, che si verifica con ciucci che non hanno la stessa forma del capezzolo. L’esclusiva forma a ciliegia assicura un buon sviluppo della tecnica di suzione e mordicchiamento e favorisce l’allattamento al seno. La tettarella MijnNami Soother riduce il rischio che i bambini si succhino il pollice.

Tettarella alternativa per terapia intensiva neonatale Il succhietto MijnNami si differenzia dal succhietto Philips Newborn Soothie per l’anello sul retro della tettarella, che consente di agganciare la tettarella MijnNami Soother, tra l’altro, a peluche, pannolini e cordoncini per tettarelle. La tettarella MijnNami Soother è un’alternativa per i bambini prematuri e i neonati che non accettano le altre tettarelle NICU.

Igiene e durata di conservazione Per motivi igienici, si consiglia di sostituire la tettarella del succhietto dopo 6 settimane. Prima dell’uso, controllare ogni volta che la tettarella non presenti crepe o fratture. Non utilizzare più il succhietto se è rotto. Se il bambino sta mettendo i denti, si consiglia di cambiare succhietto.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it