Hoppediz, Gots, fascia elasticizzata porta-bebé, colore: antracite.
Le fasce elastiche porta-bebè sono consigliate per sostenere il neonato sul davanti con la sua pancia a contatto con la vostra. Le dettagliate istruzioni illustrate per a qualsiasi fascia vi mostrano passo passo come legare la nostra fascia elastica porta-bebè. Potete ordinare le nostre istruzione d’uso anche separatamente (lingua italiana non garantita).
Caratteristiche della fascia elastica porta-bebè.
Utilizzabile fin dal primo giorno di vita del bambino.
Grazie al manico morbido e all’ottima elasticità, la fascia è molto semplice da legare ed è particolarmente adatta anche per i principianti.
Al tatto, veste è come una seconda pelle ed è appena percepibile, di conseguenza è particolarmente comoda in caso di dolori alle spalle o alla schiena.
Oltre all’elasticità e alla conseguente morbidezza, la fascia offre al bambino la sicurezza e il supporto necessari, senza tuttavia limitarne i movimenti.
Il taglio sottile (circa 50 cm) e la consistenza della stoffa hanno il vantaggio che non ci sia tessuto in eccesso ad avvolgere il vostro bambino, premuto o meno.
Due etichette indicano il centro della fascia. Queste vi aiutano a trovare il punto centrale nel momento in cui dovrete legarla.
I bordi elastici e sagomati non si deformano.
La posizione ergonomica accovacciata può essere impiegata già sui bambini più piccoli.
Le varianti di indosso raccomandate possono essere legate senza il bambino all’interno.
Grazie all’elasticità del tessuto, si consiglia di utilizzare solo modalità di indosso in cui il neonato viene sostenuto da almeno 3 fasce.
Il porta-bebè elastico è molto morbido e comodo da indossare, offre un alto livello di comfort e un supporto sufficiente attraverso l’incrocio lavorato a maglia specificatamente sviluppato. Si indossa perfettamente in maniera trasversale e cede in lunghezza solo minimamente. In questo modo, la fascia elastica porta-bebè sostiene il vostro bambino in modo ottimale.
Raccomandata.