Calzanetto

Calzanetto Spugna per Scarpe Camoscio e Nabuk

Condividi:

  • CALZANETTO LA MAGICA SPUGNA, TRATTAMENTO PELLE SCAMOSCIATA pulisce e rinnova le calzature in pelle scamosciata e nabuk, alcantara etc. senza problemi di colore. La morbida rete di polimero espanso consente a Calzanetto Camoscio di asportare dalle pelli scamosciate e dal nabuk incrostazioni e polvere; contemporaneamente sollevando il pelo ripristina il colore originale, e consente alla superficie di respirare. CALZANETTO LA MAGICA SPUGNA, TRATTAMENTO PELLE SCAMOSCIATA è disponibile nelle varianti nero, neutro, marrone, cuoio e bianco coprente.
  • CONSIGLI DI UTILIZZO: Sfilare la spugna dall'astuccio in cartone senza buttarlo (vi sarà utile in futuro per conservare il prodotto al meglio). Estrarre la spugna dalla vaschetta trasparente e spazzolare la pelle scamosciata esercitando una pressione media in presenza di incrostazioni di fango o polvere rappresa, o leggera nel caso in cui vada solo risollevato il pelo o spolverata la scarpa.
  • EFFICACIA PROLUNGATA: CALZANETTO LA MAGICA SPUGNA, TRATTAMENTO PELLE SCAMOSCIATA pulisce e rinnova capi in pelle scamosciata, crosta, alcantara e nabuk di qualunque colore. Pratico e veloce: non sporca le mani.
  • DOVE USARLO: Pelle scamosciata, nabuk, alcantara. Il prodotto non è destinato all’utilizzo su pelle liscia o lucida, lissata, spazzolata, martellata, stampata, vacchetta, pelle chiara non trattata, nappa, rettile.
  • CONFEZIONE IN PET RICICLATO: Astuccio in carta 100% riciclata, vaschetta in PET 80% riciclato. CALZANETTO LA MAGICA SPUGNA, TRATTAMENTO PELLE SCAMOSCIATA rientra nel progetto PROPLANET CALZANETTO sinonimo di impegno nella salvaguardia dell’ambiente con prodotti a basso impatto ambientale.

Descrizione Nuova formula-nuovo metodo di impregnazionecalzanetto spugna camoscio, per un rilascio graduale, una distribuzione più uniforme sulla superficie trattata, maggiore durata, massima efficaciacalzanetto spugna camoscio è indicata per pulire e rinnovare scarpe in pelle scamosciata e nabuk, Alcantara etc. Senza problemi di colore. Indicazioni Sfilare la spugna dall’astuccio in cartone senza buttarlo( vi sarà utile in futuro per conservare il prodotto al meglio e riconoscerlo al volo). Estrarre la spugna dalla vaschetta trasparente e spazzolare la pelle scamosciata esercitando una pressione media in presenza di incrostazioni di fango o polvere rappresa, o leggera nel caso in cui vada solo risollevato il pelo o spolverata la scarpa. Avviso di sicurezza Non usare su Pelle liscia o lucida, lissata, spazzolata, martellata, stampata, vacchetta, pelle chiara non trattata o a “fiore aperto”, nappa, rettile.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it