1.Le nostre parrucche sono fatte di Fibra Kanekalon, un materiale termostatico chiamato “Fibra resistente ad alte temperature”. Possono essere reso lisce o ricce con piastre sotto i 120 Celsius. In genere la temperatura adeguata si aggira attorno ai 70 -90 Celsius. Fare inoltre attenzione alle alte temperature quando durante l’utilizzo della piastra, perché potrebbero danneggiare i capelli.
2.Le nostre parrucche non possono essere tinte, perché non vi sono squame cuticolari per trattenere a lungo il colore e residui di crema per capelli non possono essere eliminati dall’interno della cuffia.
3.Indossare la parrucca:
a.Pettinare gentilmente con pettine specifico (tranne per parrucche ricce);
b.Fissare la cuffia della parrucca con la fibbia;
c.Nebulizzare con soluzione per parrucche e modellare a piacimento.
4.Pulitura e manutenzione parrucca: Rendere prima liscia la parrucca, aggiungere un po’ di shampoo ad acqua fredda, e immergervi poi la parrucca lasciandola a bagno per 5-10 minuti; lavare a mano gentilmente, risciacquare bene con acqua, asciugare con un asciugamano e poi naturalmente. Si potrà quindi nebulizzare una piccola quantità di soluzione per capelli.
5.Fattori incontrollabili come Monitor di computer, Flash fotografici, Pixel di fotocamera e le percezioni individuali del colore possono generare differenze rispetto al colore statuito.