Le mille e una notte: 5 pigiami per sentirti bella anche sotto le coperte.
di Arianna Pricca, il 14/09/2019Il pigiama è un indumento da non sottovalutare, ecco i modelli che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio.
Per quanto mi riguarda, la felicità ha la forma del pigiama: confortevole, avvolgente, rilassante.
Se poi aggiungiamo una tazza di tè caldo, una fetta di torta e un bel film, beh, è proprio la perfezione.
Per non parlare di quel magico istante della domenica pomeriggio in cui si passa dall'avere ancora il pigiama, all'avere già il pigiama!
Ammetto che il massimo del benessere è in inverno quando ci si tuffa i quei maxi pigiami di flanella, rigorosamente a tema natalizio.. Ma è ancora presto ragazze, per ora dobbiamo accontentarci di qualcosa di più leggero.
E allora perché non approfittare di questa stagione per sfoggiare qualche pigiamino sexy, prima di ritirarci nel letargo invernale?
Ecco una selezione di pigiami e camicie da notte che ci facciano sentire belle e sensuali anche al buio!
IL PIGIAMA DI COTONE
Partiamo da qualcosa di classico, perfetto per tutte quelle ragazze che non tollerano i tessuti sintetici o i pizzi. Questo pigiama in 100% cotone, delicato sulla pelle e anallergico, è disponibile in tantissimi modelli: il mio preferito è questo in stampa tartan, dall'aria un po' british.
IL KIMONO
Con questo morbido kimono ti basterà chiudere gli occhi per sognare le meraviglie dell'Oriente.
IL BABY-DOLL
Seratina romantica con l'amore della tua vita? Con questo baby-doll vivrete un vero sogno!
IL PIGIAMA IN RASO
L'alternativa elegante al classico pigiama in cotone: questo morbido pigiama in raso ti farà sentire curata e sofisticata anche sotto le coperte.
LA CAMICIA DA NOTTE
Non poteva mancare la camicia da notte: un vero e proprio abitino da letto. Questa è in seta ed è arricchita con dei dettagli in pizzo, davvero chic.