Come rendere speciale questo Capodanno 2021!
di Arianna Pricca, il 27/12/2020Mai come quest’anno il desiderio di scrollarci via l’anno vecchio è grande e pressante; addirittura vorremmo essere già nel 2021, dimenticando l’emozione di festeggiare alla mezzanotte la fine dell’anno e la nascita di quello nuovo.
L’iconografia classica rappresenta un vecchio curvo e malfermo che se ne va in silenzio, lasciando il posto ad un bel bimbo gioioso e fresco, carico di speranze e belle novità.
Questo 2020, bisestile per giunta, ci ha duramente provato e se volessimo raffigurarlo, lo vedremmo piuttosto come un vecchio arcigno e malefico o, perché no, come una figura antropomorfa sogghignante con un enorme Coronavirus al posto della testa.
Rabbrivisdisco al solo pensiero.
Tuttavia non perdiamoci d’animo: tra qualche giorno potremo lasciarci alle spalle tutti i dolori dell'anno passato e preparare i nostri cuori ad accoglierne uno nuovo pieno di aspettative e belle speranze.
Alla mezzanotte del 31 Dicembre alzeremo i calici con chi ci è più vicino e caro, quindi cerchiamo di rendere questo Capodanno 2021 ugualmente memorabile, anche se più intimo del consueto!
Ecco qualche idea per rendere la notte di San Silvestro originale ed indimenticabile!
SIETE A CASA SOLI O CON LA VOSTRA DOLCE METu00c0?
Niente di meglio di una nottata di relax e coccole. Bagno caldo, luci soffuse, candele profumate e ovviamente le immancabili mutande rosse!
FAI VOLARE UN DESIDERIO!
Nonostante l'anno passato sia stato triste per molti di noi, non perdiamo la speranza e affidiamo al cielo i nostri sogni.
Fai volare una lanterna dei cieli ed esprimi un desiderio: si libererà regalandoti uno spettacolo davvero romantico.
L’ANGOLO DEL SELFIE
Sistema un angolino dedicato ai brindisi su Zoom e alle foto ricordo!
Un po' di divertimento ce lo meritiamo dai!
TOMBOLATA E ALTRI BALOCCHI!
Non è Capodanno senza una bella tombolata ma sono ammessi anche tutti gli altri giochi!
Io personalmente ho sempre fatto delle gran partite a carte ma adoro anche i giochi in scatola o se proprio vogliamo esagerare, una bella sfida al Karaoke!
PREPARARSI PER IL CONTO ALLA ROVESCIA!
10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 … AUGURIIIIII!
Ecco il momento di sbocciare!
Au revoir, Adiòs, Goodbye, Addio per sempre maledetto duemilaeventi e molto benvenuto caro 2021!
In alto i calici e tanti tanti tanti auguri per un anno migliore, ricco di speranze, amore e soddisfazioni!