EDUCARE SENZA URLARE: I 7 Pilastri dell'Educazione Infantile: Farsi Ascoltare senza Capricci con la Disciplina Positiva gestendo al meglio le Emozioni di tuo Figlio Aumentando Fiducia e Autostima.
Stanchi di continuare ad urlare a tuo figlio senza ottenere risultati? Quante volte ci capita di gestire situazioni nella quale ci ritroviamo quasi obbligati a dovere urlare per farci ascoltare? Stiamo facendo la cosa giusta? E’ davvero necessario? Da genitori crediamo che il modo più corretto e costruttivo per crescere nostro figlio sia urlare e fargli arrivare certi messaggi comportandoci in modo aggressivo pensando di incutere timore affinché nostro figlio abbia “paura” nel rifare lo stesso errore del quale è stato ripreso. Matutto ciò che otteniamo è il contrario se non una versione peggiore del comportamento di prima.
Questo libro è perfetto per te se: Sei una mamma alle prime armi e vuoi instaurare con tuo figlio un rapporto di fiducia sin dai primi giorni di vita per farlo crescere al meglio Tuo figlio sta crescendo ma non riesci a gestire le sue emozioni e sei costretta ad urlargli contro per farti ascoltare Vuoi migliorare i tuoi comportamenti perché ti rendi conto che i metodi che secondo te sarebbero funzionati non stanno funzionando Tuo figlio non ti ascolta, fa continuamente i capricci e non sai come comportarti Ti domandi come potresti migliorare senza avere degli atteggiamenti aggressivi In questo libro troverai TUTTE le risposte del caso, riuscendo finalmente ad avere un buon rapporto con tuo figlio
Con questo libro imparerai a: Impostare delle regole ed insegnare la disciplina con delle alternative alle solite punizioni Insegnare al proprio figlio a collaborare con te e addirittura farti aiutare in casa Le basi della comunicazione con i più piccoli, farsi ascoltare smettendo di urlare La comunicazione assertiva, essere dei bravi ascoltatori e strategie di comunicazione non verbale Migliorare sé stessi attraverso abitudini positive e gestire i conflitti Metterti nei panni del tuo bambino e capire i suoi punti di vista Capire tuo figlio ed aiutarlo nel gestire le proprie emozioni come rabbia, tristezza, euforia ecc… Vedrai che in piccoli passi riuscirai ad essere un genitore modello e tutti chiederanno come fa tuo figlio ad essere cosi bravo ed educato! Cosa aspetti? Il tuo bambino ha voglia di crescere!
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi