Se vuoi insegnare ad un bambino i valori della gentilezza e della cooperazione, leggergli questa favola illustrata è il modo migliore per farlo!
La gentilezza è un valore magico, un ingrediente segreto che permette ai bambini di crescere sani e felici.
A scuola, al parco o in famiglia, i più piccoli devono imparare l’importanza del rispetto e della cooperazione. Soltanto così, confrontandosi con i coetanei, saranno in grado di realizzare i propri sogni e di raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati.
Questa favola illustrata è ambientata in una fattoria un po’ particolare: gli animali del nonno Carlo e della nonna Anna fanno un gran baccano, litigano ed emettono i loro versi fino a tarda notte. Chicchirichì!
Un bel giorno, l’arrivo di un cagnolino di città riporta la pace nella fattoria. Illustrazione dopo illustrazione, seguirete le avventure di Pepe e di Mirko e scoprirete come la gentilezza può davvero cambiare il mondo!
Siete pronti a scoprire le avventure degli animali della fattoria dei nonni? Le illustrazioni a colori terranno compagnia ai piccoli lettori dall’inizio alla fine. Buona lettura a grandi e piccini!
Età di lettura consigliata: 2-3 anni