Ti trovi in:

Di che mondo sei?: storie di molteplici esistenze possibili

Condividi:

E se il mondo all’improvviso si fermasse?
E se fossero possibili molteplici esistenze?
Cosa vorremmo cambiare della nostra vita?
Tutto?
Niente?
Quello che accade in questo libro, forse un giorno accadrà e allora l’umanità dovrà cambiare. Ma in che modo e a quale costo?

E se scoprissimo che le cose sono molto più semplici di quello che pensiamo?

Ecco per ANNA RUSSO un’altra grande prova d’autore.
DI CHE MONDO SEI? conferma la grande capacità di narrazione di un’autrice davvero poco convenzionale e geniale, che ci affascina con il suo eclettismo.
DI CHE MONDO SEI? cattura il lettore sin dalle prime pagine. Non si può rimanere indifferenti davanti a questo libro che analizza argomenti di grande profondità, con sagacia e forza inusuali.

Anna Russo entra nel campo della scrittura vincendo il premio letterario THE NEXT GENERATION con il testo GITANI SI NASCE E SI DIVENTA che racconta la storia vera di un gruppo di gitani, che a causa di un brano di successo, vengono divorati dalla macchina discografica. Di seguito pubblica il saggio EL CANTE FLAMENCO e LA BAMBINA BABILONIA con Salani. Il successo, però arriva con PAO ALLA CONQUISTA DEL MONDO edito da Einaudi E/l, a cui segue CARO HAMID,FRATELLO LONTANO. I due testi segnano una svolta importante nella carriera della scrittrice. Di seguito con Mursia esce IL BAFFO DEL DITTATORE,un testo splendido e assolutamente unico nel suo genere. CHUANG TSE E IL PRIMO IMPERATORE segue le tematiche del Baffo del dittatore e fonde insieme elementi autentici della storia cinese di 2222 anni fa, basandosi sul primo libro di storiografia esistente al modo- il libro dei mari e dei monti -, con elementi fantastici e surreali. SEVEN BILLION (SETTE MILIARDI) segna l’ingresso dell’autrice nel mercato internazionale.Il testo affronta i temi ambientali e viene proposto in numerosi college internazionali. Anna Russo ha vinto due volte il premio internazionale Gaj Tachè, con la B

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it