Ti trovi in:

Il potere di adesso. Una guida all'illuminazione spirituale

Condividi:

Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri.

Un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d’uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.

Per intraprendere il viaggio ne “Il Potere di Adesso” abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l’ego.

Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l’uscita dal dolore psicologico.

L’autentico potere umano si trova arrendendosi all’Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti l’accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell’Adesso dove i problemi non esistono.

Liberati dalle catene della mente e caricati di energia positiva…la vita è adesso. Con i consigli di Eckhart Tolle potrai riscoprire la tua vera essenza e vivere la vita che hai sempre desiderato.

Ti sei mai chiesto se vivi a pieno la tua vita? Tuffati tra le pagine di questo libro e scoprirai che durante il naturale processo umano del nascere-vivere-morire, molti di noi saltano la seconda tappa… quella cioè che attribuirebbe un senso alle altre due.

Sogni violati, speranze infrante, ambizioni sfumate. Mattone dopo mattone, viene meno un pezzo di quel castello che sin da piccolo avevi costruito nella tua mente e, inconsapevolmente, ti prepari a buttar giù quel che ancora regge. Accade spesso, accade a tutti. Accade perché non riusciamo a liberarci dalla mente, quella stessa mente che continua a tormentarci tra i ricordi di un passato che ci ha ferito e le ansie per un futuro che ci auguriamo non faccia altrettanto. Intanto le lancette scorrono e noi dimentichiamo che la vita è adesso.

Se ti riconosci in queste sensazioni, questo è il libro che fa per te. Il potere di Adesso è un viaggio che inizia dall’esperienza personale dello stesso autore, passato da un’esistenza vissuta tra perenni stati d’ansia e depressione suicida, all’illuminazione che lo portò a diventare una persona nuova, consapevole di sé e finalmente capace di dominare la propria vita. Ogni pagina ti aiuterà a riflettere su quanto spesso le cose che reputiamo veramente importanti dalla vita, siano anche le cose su cui non riusciamo a far valere la nostra volontà, su cui non riusciamo ad avere il controllo… in poche parole, sono le cose sulle quali la mente non riesce ad esercitare alcun potere.

Il vero potere puoi trovarlo solo abbandonandoti all’adesso: nel presente ognuno di noi non ha ferite, non ha timori. Nel presente ognuno è perfetto perché capace di dominare la mente e relegarla nella sola funzione di strumento atto a pensare.

Non cercare te stesso nella mente: la tua essenza è nell’adesso che ti consente di vivere un rapporto senza filtri tra te e il prossimo, tra te e la natura, tra te e Dio. E proprio in questo rapporto puro con il tutto capirai che nella vita l’unica via per uscire dal dolore è la consapevolezza. Dunque, sii consapevole di te stesso e ricordati che hai il potere di scegliere.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it