Ti trovi in:

Dimmi di più sul Ramadan: (libri Islamici)

Condividi:

Bismillah ar-Rahman ar-Rahim, Segui la storia di Laila, una giovane ragazza musulmana curiosa che vuole scoprire cos’è il Ramadan. Attraverso una storia divertente sia per i bambini che i genitori, permetti ai tuoi figli di iniziare a comprendere i concetti religiosi suscitando nel contempo la loro curiosità per saperne di più sulla religione islamica.

Divertiti con i tuoi piccoli in un viaggio creativo e unico che potrà introdurli ad uno dei cinque pilastri della religione Islamica e offrire a loro una percezione positiva del sacro mese della compassione , il Ramadan. Una storia per bambini che non deve mancare nella libreria di famiglia o nella collezione di libri islamici!

Questa storia islamica è stata pensata e scritta per bambini musulmani nati e cresciuti al di fuori della nazione di origine dei loro genitori (ossia musulmani europei e americani ecc.) per aiutare a comprendere la nozione del Ramadan in modo semplice e divertente, menzionando che il Ramadan è molto più che non mangiare e non bere dall’alba al tramonto. Questo libro musulmano utilizza concetti islamici provenienti dal Corano e spiegati in maniera tale da poter essere facilmente compresi dai bambini musulmani.

Cari genitori, Inshallah voi e i vostri figli potrete trarre beneficio da questa storia e dai nostri prossimi libri islamici.

I vostri figli impareranno e verranno esposti a nozioni differenti grazie a questo libro a proposito del Ramadan. Potranno: Scoprire che Allah ha inviato il Corano durante questo mese. Sapere che il Ramadan è il mese della compassione dove le porte del paradiso vengono aperte, quindi aumentiamo le preghiere (salat) e la recitazione del Corano. Imparare che il Ramadan è molto di più che non mangiare e non bere dall’alba al tramonto. Comprendere che il Ramadan aiuta a capire la povertà e ad evitare di sprecare cibo. Conoscere l’importanza di fare beneficenza e aiutare chi ha bisogno. Ricordare sempre di essere compassionevoli, amorevoli, attenti e generosi. Imparare a mantenere le buone abitudini dopo il Ramadan. Apprezzare l’importanza della collaborazione e lo spirito di famiglia. Imparare che i bambini vengono ricompensati da Allah quando fanno delle buone azioni. Ottenere una percezione positiva del mese della compassione, il Ramadan.PS: Rimanete sintonizzati per i nostri prossimi libri islamici per bambini.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it