PER I TECNOCRATI DI DAVOS, IL GREAT RESET INTENDE CREARE UN “NUOVO ORDINE TECNOLOGICO E POST-UMANO, IN CUI OGNI ASPETTO DELLA NOSTRA VITA RISCHIERÁ DI ESSERE CONTROLLATO, AUTOMATIZZATO E SORVEGLIATO DA UN OCCHIO BEN PIU CRUDELE E SPIETATO DI QUELLO DEL GRANDE FRATELLO ORWELLIANO.
Per le élite mondialiste che si riuniscono ogni anno a Davos, l’emergenza pandemica è stata un’occasione per avviare la promozione di un’Agenda globale, nota come Great Reset. Il fondatore del Word Economic Forum, l’ingegnere ed economista tedesco Klaus Schwab, descrive nei suoi libri uno stravolgimento globale della nostra società in una direzione post-umana.
Il sogno degli oligarchi di Davos è rafforzare la governance globale e dividere la società in due livelli: da una parte il potere economico detenuto da una ristretta cerchia tecno-finanziaria di miliardari, dall’altra la “massa” indistinta di individui sempre più poveri, senza diritti e senza radici, facili da sfruttare e controllare per il nuovo ordine post-umano che si sta costruendo.
Con questo libro scoprirai: terrorismo mediatico, censura, digitalizzazione, sorveglianza tecnologia e biopotere la “nuova normalità” e i piani per la creazione di un governo unico mondiale la quarta rivoluzione industriale e l’Agenda globale del Grande Reset…e molto altro ancora.