Imparare l’Inglese: Grammatica Inglese per Principianti (libro completo con teoria, grammatica, esercizi e soluzioni – Livello da A1 a B2)
Il libro Grammatica Inglese per Principianti ti aiuterà ad imparare l’inglese in modo semplice ed efficace. Rivolto a coloro che desiderano studiare inglese e sono ad un livello principiante (A1-A2), è estremamente utile anche per gli studenti di livello intermedio (B1-B2) che intendono consolidare l’apprendimento e colmare eventuali lacune grammaticali. Quando ci si approccia ad una nuova lingua è importante partire con il piede giusto, e sicuramente un buon libro di grammatica è fondamentale. Contrariamente all’opinione comune, studiare la grammatica non deve essere noioso: ci vuole solo il libro giusto! Con questa guida sperimenterai un nuovo metodo di apprendimento dell’inglese che punta molto sulla comprensione e sullo svolgimento degli esercizi e di certo, tutto potrai dire, tranne, appunto, di trovarlo noioso.
Ma ora veniamo alla composizione del libro. All’interno dei vari capitoli, che coprono in modo esaustivo le basi della grammatica inglese, troverai: una spiegazione esauriente dell’argomento da trattare; le regole grammaticali ed esempi con suggerimenti pratici; esercizi di autovalutazione progettati con specifico scopo didattico, per permetterti di incrementare rapidamente le tue abilità con la lingua inglese; esercizi di traduzione per completare la formazione con frasi di uso frequente e quotidiano; le soluzioni complete ai numerosi esercizi che accompagnano ogni capitolo.
Guida alla Grammatica Inglese per Principianti ti fornirà le basi di cui hai bisogno.
Quando l’avrai finito, sarai in grado di interagire con sicurezza in inglese nei tempi passati, presenti e futuri. Possiederai un ampio vocabolario su una vasta gamma di argomenti con approfondimenti sulla punteggiatura corretta, sulla pronuncia e sulla fonetica inglese. Imparerai i capisaldi fondamentali della lingua inglese, inclusi i sostantivi, i pronomi, gli avverbi, i corretti tempi verbali, fino ad arrivare in modo indispensabile a costruire la frase completa in completa autonomia.
Il risultato sarà sentirsi padroni della lingua inglese!
Ed ora un’ultima considerazione.
Ci auguriamo davvero che troverai utile il libro e, soprattutto, che ti possa piacere tanto quanto noi ci siamo divertite a scriverlo per te. È nostro desiderio che questo sia il primo passo del tuo percorso verso la padronanza dell’inglese, quindi la cosa che ci viene da dirti è: Congratulations on having the courage to take this first step towards learning English!
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi