Io sono piccola? Am I small?: Libro illustrato per bambini: italiano-inglese (Edizione bilingue)
Sinossi
Libro bilingue italiano-inglese “Io sono piccola?” – Tamia non ne è sicura e continua a chiederlo ai diversi animali che incontra sulla sua strada. E alla fine, scopre la sorprendente risposta… 200+ lingue Il libro illustrato Io sono piccola? dalla sua prima pubblicazione è stato tradotto in oltre 200 lingue. 200+ Languages and Dialects The picture book Am I small? has been translated into over 200 languages and dialects since its publication. It is available for every country on earth in at least one official language. Please note: This book is a bilingual picture book with a 1:1 translation created by professional human translators (see translator’s credits for details).
L’autore
L’autore Philipp B. Winterberg M.A. ha studiato Scienza della comunicazione, Psicologia e Giurisprudenza e attualmente vive tra Berlino e Münster. Gli piace condurre una vita eclettica: ha fatto paracadutismo in Namibia, ha meditato in Thailandia e ha nuotato con gli squali e le razze nelle isole Fiji e in Polinesia. Leggi di più: www.philippwinterberg.com
Un libro per bambini per ogni Paese del mondo Da afar a zulu: il libro illustrato Io sono piccola? (ISBN: 1493514121) dalla sua prima pubblicazione è stato tradotto in oltre 100 lingue. Il racconto dell’autore Philipp Winterberg è disponibile per ogni Paese del mondo in almeno una delle sue lingue ed è il primo libro per bambini a coprire tutto il pianeta. In Io sono piccola? i piccoli e grandi lettori e lettrici accompagnano Tamia in un singolare viaggio nel quale scopre che la grandezza è relativa e che lei è davvero perfetta. “Incantevole” lo ha definito la rivista specializzata Eselsohr; “Adattissimo a famiglie e scuole materne bilingui” secondo la Börsenblatt; “Racconta con parole semplici e incantevoli, e con illustrazioni piene di fantasia” il commento della rivista letteraria americana Kirkus Reviews. Oltre 200 traduttori hanno già lavorato a questo libro per bambini planetario. In alcuni casi la ricerca è durata mesi: “Ho cercato quasi un anno prima di trovare un traduttore per il tibetano” racconta Winterberg. Adesso il libro è disponibile in centinaia di combinazioni linguistiche, ad esempio spagnolo- tagalog o tedesco-tigrino – una lingua parlata in Etiopia ed Eritrea i cui segni grafici ricordano disegni infantili. Nei prossimi anni e decenni il progetto del libro per bambini planetario crescerà ancora: l’obiettivo è tradurre Io sono piccola? in oltre 500 lingue.
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi