Io sono M€Taverso. Come fare marketing nel Metaverso
Come fare marketing nel Metaverso. Attraverso un narratore avatar di nome M€T, nato della fantasia dell’autore, il libro offre al lettore una panoramica che ambisce a far comprendere il nuovo fenomeno del Metaverso e come esso potrà impattare concretamente nel business e nella vita di tutti i giorni. Il volume tratta in maniera chiara ed efficace: 1. le caratteristiche, il funzionamento e le differenze delle economie dei principali universi virtuali (Roblox, Decentraland, The Sandbox, AltspaceVR, Meta Horizon, Fortnite); 2. le strategie di marketing nel Metaverso di ben 26 casi aziendali (ad esempio Coca Cola, Disney, Spotify, Dolce & Gabbana, Nike, Balenciaga, Heineken, Hyundai). 3. Le questioni legali più calde legate al Metaverso, fornendo spunti di riflessione agli operatori del diritto. Note: • Effetti di realtà aumentare inseriti nel testo con qrcode capaci di far sentire e vedere l’avatar M€T. • Contenuti multidisciplinari trattati con linguaggio brillante e accessibile. • Consigli in ambito marketing subito applicabili per le aziende interessate ad investire nel Metaverso.
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi