La Fabbrica dei Clienti: L'Evoluzione del Digital Marketing
La Fabbrica dei Clienti rappresenta l’introduzione ad una seconda fase del marketing e del business digitale. La prima fase dello sviluppo digitale ha permesso il nascere di diverse soluzioni parziali alle necessità di business e di marketing (Siti, Social, Mobile, pubblicità online, e-commerce, mailing, marketing automation, etc.). Queste pagine illustrano e presentano un metodo ed un processo integrato concreto, unico, con un retroterra solido che affonda le sue radici nella pratica di tutti i giorni e in diverse riflessioni anche accademiche, per unire ciò che appare in questo momento separato. Un metodo per gestire la complessità del business e del marketing — online e non solo —, teso a restituire all’impresa le chiavi per la conquista del successo negli affari moderni. Un metodo, inoltre, per rendere concreto e misurabile ciò che è apparso inafferrabile per molti anni, soprattutto a chi si occupa di e/o vive le aziende tutti i giorni.Un libro che guida, e fa pensare il lettore, con stile assolutamente distinto e diverso da quello dei classici manuali di tecniche digitali; un testo sicuramente evolutivo e forse rivoluzionario rivolto agli appassionati, agli imprenditori, ai professionisti di marketing digitale, agli innovatori, ai consulenti aziendali ed agli appassionati di marketing e business in generale.
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi