Ti trovi in:

Cose da Fare Mentre fai la Cacca: Quando il Gioco si fa Duro, i Duri Cominciano a Giocare!

Condividi:

E’ una legge vera tanto quanto quella della forza di gravità. Maggiore è la massa di un oggetto, maggiore sarà lo schizzo provocato da questo “oggetto” cadendo nell’acqua

Quando cambi aria, quando cambi paese, nazione, continente, non importa se hai mangiato tanto o sei hai solo beccato dei semini come un passerotto, non importa se cerchi di cambiare il corso degli eventi ingurgitando brodini leggeri, zuppe di fagioli o riequilibranti della flora batterica: la tua cacca si accumulerà e come il peggiore dei bambini viziati, a braccia conserte si rifiuterà di uscire, padroneggiando sul luogo e sul tempismo.

Lo sai già che sarà un momento duro.

Gli inesperti si incaponiranno, pensando di poter condizionare a loro piacimento il corso degli eventi. La consuetudine li vuole integerrimi a passo spedito verso il bagno, e, seduti sul water inizieranno una lunga sequenza di sforzi a ritmi più o meno serrati, finché paonazzi e stanchi, alzeranno bandiera bianca.

Solo i veri maestri sanno affrontare il momento. Sanno che devono armarsi di pazienza e attendere. E durante l’attesa sfoderare l’asso nella manica: Cosa da fare mentre fai la cacca – versione “quando il gioco si fa duro…i duri cominciano a giocare!

Unico e inimitabile capolavoro di passatempi, che sapranno impegnare la tua mente durante i momenti più difficili che la vita ti pone davanti.

Attenzione spoiler: tutti i giochi contenuti dai cruciverba, ai rebus, al sudoku, ai trip di logica matematica, ai rompicapo, sino ai test QI, sono di alto livello di difficoltà. Potevi aspettarti qualcosa di diverso?

E’ il momento di metterti alla prova: fino a dove (ti) spingerai?

Scoprilo acquistando ora la tua copia!

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it