Affare fatto
Sceglierla come finta fidanzata è stato il miglior affare di sempre.
Un affare che rifarei all’infinito.
L’affare della mia vita.
Isabel è una persona solare, socievole e affabile, ama il suo lavoro, ha tanti amici e…
Resettiamo tutto e ricominciamo.
Isabel è una musona, ama la solitudine, non si è mai innamorata, odia il suo lavoro e il suo capo, ma soprattutto il mattino. Ah, la tipa è estremamente vendicativa.
Samuel cerca una finta fidanzata da portare a casa per le vacanze, ma è più facile a dirsi che a farsi. Il suo unico intento è quello di scoraggiare sua nonna che ha come unico obiettivo quello di accasare il nipote. Ormai prossimo all’esilio, si imbatte in una cameriera poco cordiale e piuttosto aggressiva: la candidata ideale.
Indovinate chi è?
Esatto, avete capito bene.
Convincerla ad aiutarlo non sarà facile, portare a termine il piano che hanno concordato si rivelerà un’impresa ardua, ritornare ognuno alla propria vita sarà infattibile.
Due persone totalmente diverse.
Una famiglia invadente.
Un affare che li metterà a dura prova.
Un’attrazione incontenibile.
Un passato difficile.
Un amore impossibile.
O forse no?
Isabel annuisce soddisfatta e si appresta a lasciarmi solo con una certa urgenza. Incrocio le braccia e attendo l’inevitabile: guardare la mia ultima possibilità sfumare… Ma qualcuno dall’alto decide di abbracciare la mia causa e – udite, udite – la macchina della psicopatica decide di abbandonarla proprio questa sera. Mi godo la scena in religioso silenzio, guardo Isabel provare e riprovare ad avviare il veicolo, sbuffare e infine rassegnarsi, dando un colpo al volante.
Come si dice? Morte tua, vita mia. Mi dispiace per lei, davvero, ma sono contento per me. Potrei addirittura ridere della situazione, ma non sono crudele e non mi piace infierire. Vedete, non sono poi così terribile.
Scende dalla macchina, incavolata nera, sbatte
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi