Un regalo tutto mio
- Sei coraggiosa, non hai paura che io sia uno psicopatico? Non ti sembra strano che un ragazzo, praticamente nudo, ti chieda di farlo entrare in casa tua in piena notte? - mi chiede divertito, girandosi a guardarmi, e dandomi di nuovo la piena visione del suo corpo magnifico. E mentre lo osservo, rapita dalla sua bellezza, non mi rendo conto che lui sta esternando quello che in realtà avrei dovuto pensare io. Ma questo sconosciuto bellissimo e seducente non mi spaventa, è tutto fuorché spaventoso. No, direi che sexy e sensuale è la definizione giusta.
Un paio di boxer neri e un fiocco argentato al collo.
Questo è tutto quello che indossa lo sconosciuto dal corpo perfetto che si presenta, di notte, alla porta di Cameron Bell, per augurarle “buon compleanno”. Doveva essere solo uno scherzo organizzato dalla sua amica/nemica Alex, ma invece, complice la sbornia di Cameron, si trasforma in una folle notte di passione.
Tre mesi dopo, Cameron scopre che il suo “regalo”, che non ha più rivisto dopo quella sera, è uno dei due direttori creativi e proprietari dell’agenzia pubblicitaria dove è stata assunta come copywriter. Arden Monroe, l’uomo che ha sedotto, si rivela un tipo arrogante, narcisista… e sexy da morire. Ma è anche impegnato con la sorella del suo socio e migliore amico, una bellissima modella bionda. Però questo non gli impedisce, dopo un iniziale e freddo distacco nei confronti di Cameron, di cercare di sedurla con tutti i mezzi. Questa volta è lui a darle la caccia, e Cameron non riesce a resistergli, l’attrazione sessuale tra loro è troppo forte. Ma Arden non è suo, e Cameron non vuole l’uomo di un’altra, perciò decide di allontanarsi da lui. Ma non ha fatto i conti con la determinazione e la possessività di Arden, ora è lui a stabilire le regole…
Contiene scene di sesso
Nota autrice: qualsiasi somiglianza con altri romanzi è da considerarsi assolutamente casuale, non copierei mai il lavoro di altri, grazie per
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi