Wolf's
Gli Alpha sono in maggioranza rispetto a tutti gli altri generi di lupi e il Consiglio decide di mandare i più giovani di ogni famiglia a governare le città del mondo.
È un compito ingrato, essere lontani dai boschi è doloroso e i Beta e gli Omega delle metropoli seguono con difficoltà le leggi dei Padri.
Dom è frustrato e decide che sfiderà i suoi fratelli e il suo stesso padre per ottenere il comando del suo branco, ma prima renderà Roma il territorio migliore e più potente che sia mai stato governato da un Alpha.
Lady è figlia di un lupo siberiano di prestigio e non le importa essere la minore della sua famiglia. Roma le piace e vuole rivoluzionare le Leggi che hanno guidato i lupi per millenni.
Due Alpha che cercano anche l’amore e il Compagno predestinato con il quale condividere il potere e la vita.
Aldo è un Omega spezzato da anni di schiavitù sessuale e che non riesce a trasformarsi.
Mario è un umano gentile che ha la sfortuna di incontrare Dom sulla sua strada.
NOTE
- MM, FM e BSX con contenuti adatti a un pubblico responsabile.
- Lo stile applicato per la stesura del racconto riprende il ‘Chronicle’© e il moderno ‘Post it Script’©
- Il mondo di Wolf’s è un mondo in evoluzione, con regole nuove che devono adattarsi alle drammatiche situazioni in divenire.
I personaggi sono spesso in bilico, combattuti in parte dalla natura animale che li spinge alla ricerca del Compagno Predestinato e dall’altra, umana che cerca di razionalizzare l’istinto e che non accetta un’unione di sottomissione e ubbidienza incondizionata.
I costumi umani tendono alla ricerca del piacere senza distinzione di genere o razza, quelli animali potenziano la soddisfazione di questo desiderio entrando spesso in un conflitto che diventa lacerante, violento o pericoloso.
WOLF’S SERIES
Wolf’s
Wolf’s #2 il branco
Wolf’s #3 guerra
Wolf’s & Vamp’s
<br
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi