Audience Personas: Analizzare i micro-dati per definire e convertire il cliente potenziale

Condividi:

In questo libro condivido con te la mia esperienza sul modo in cui progetto le audience potenziali nell’attuale contesto online, ormai totalmente dominato dall’intelligenza artificiale e dalle dinamiche del Messy Middle. In 7 passaggi, passo dopo passo, vedremo insieme come rispondere ai cambiamenti, grazie all’analisi dei micro-dati. Nella seconda parte del libro approfondiremo come definire gli Asset (testo, foto, video), sia per il piano editoriale sia per il piano pubblicitario, al fine di acquisire la fiducia dell’utente e portarlo alla conversione.L’obiettivo del libro è metterti nella condizione di utilizzare i micro-dati a supporto delle tue strategie di marketing.

Al termine della lettura del libro sarai in grado di rispondere alle domande fondamentali relative alla strategia operativa per raggiungere e convertire il tuo cliente potenziale: . Come individuo e definisco il mio cliente potenziale? . Quali asset (foto, testi e video) devo produrre a favore degli algoritmi?

. Come progettare e valutare una strategia di piano editoriale e pubblicitario?

Buon Marketing!

Massimo

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it