In questo libro condivido con te la mia esperienza sul modo in cui progetto le audience potenziali nell’attuale contesto online, ormai totalmente dominato dall’intelligenza artificiale e dalle dinamiche del Messy Middle.
In 7 passaggi, passo dopo passo, vedremo insieme come rispondere ai cambiamenti, grazie all’analisi dei micro-dati.
Nella seconda parte del libro approfondiremo come definire gli Asset (testo, foto, video), sia per il piano editoriale sia per il piano pubblicitario, al fine di acquisire la fiducia dell’utente e portarlo alla conversione.L’obiettivo del libro è metterti nella condizione di utilizzare i micro-dati a supporto delle tue strategie di marketing.
Al termine della lettura del libro sarai in grado di rispondere alle domande fondamentali relative alla strategia operativa per raggiungere e convertire il tuo cliente potenziale:
. Come individuo e definisco il mio cliente potenziale?
. Quali asset (foto, testi e video) devo produrre a favore degli algoritmi?
. Come progettare e valutare una strategia di piano editoriale e pubblicitario?
Buon Marketing!
Massimo