Prima nella testa poi nelle tasche: Le strategie segrete utilizzate dai nuovi ricchi per avere soldi in automatico e tempo per goderseli
Non è un caso se questo libro è finito nelle tue mani.
In queste pagine dissacranti e oneste ti sarà rivelata, per la prima volta senza sconti, la grande truffa che condanna la massa a una vita di tranquilla disperazione e mediocrità, mentre una manciata di individui sembra conoscere il segreto per vivere al massimo.
La grande truffa della schiavitù moderna recita così… Studia, prendi buoni voti. Diplomati, laureati e trovati un buon lavoro.
Nel frattempo sposati e fai figli. Sottoscrivi un mutuo, paga le rate dell’auto.
Lavora otto ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per quarantotto settimane all’anno, per i migliori cinquant’anni della tua vita.
E un giorno, in pensione, alla tenera età di settant’anni, sarai finalmente libero di goderti la vita (sempre che la morte non ti batta in velocità). Se vuoi diventare libero finanziariamente quando sei ancora giovane e pieno di energie, e per farlo stai seguendo la ricetta che ti ha venduto il sistema, ho una brutta notizia per te: stai buttando via la tua unica esistenza per un pugno di spiccioli.
Sei caduto in una trappola, e non te ne sei neppure reso conto.
Ma ecco la buona notizia: da quella trappola puoi liberarti, e questo libro ti spiega come. Prima nella testa, poi nelle tasche è il primo manuale che ti guida, passo dopo passo, al raggiungimento della libertà finanziaria, anche se parti da zero.
Dall’esperienza e dal talento dell’uomo che ha ispirato oltre un milione di persone in tutto il mondo, nasce il metodo che dischiude il tuo potenziale di ricchezza senza limiti.
L’obiettivo è costruire la tua prima “macchina da soldi”, quella fonte di rendita automatica che ti permetterà di guadagnare anche mentre dormi, liberandoti per sempre dall’obbligo di lavorare per mantenerti.
Per iniziare, finalmente, a vivere la vita dei tuoi sogni.
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi