Obiettivo Casa Senza Gas: Come raggiungere l'indipendenza energetica e risparmiare fino al 90% grazie al Metodo Soluzioni Green® per ristrutturare casa in 5 step senza commettere errori

Condividi:

Una ristrutturazione energetica non è mai un gioco, anzi, può essere un vero e proprio incubo se non sai come fare e se cadi nelle mani dei professionisti sbagliati…

Anche solo un piccolo errore può farti bruciare, nel lungo termine, migliaia (o decine di migliaia) di euro e quel che è peggio, te lo porterai dietro per i prossimi 40 anni.

Ho scritto questo libro per darti una guida pratica su come organizzare strategicamente la tua ristrutturazione, ottenere il massimo in termini di comfort e risparmio ed evitarti di commettere errori di cui potresti pentirti.

Ristrutturare o riqualificare casa può essere un incubo se non sai come farlo… Non si può improvvisare una ristrutturazione energetica. Sono troppe le cose da sapere, gli errori nascosti in cui si può cadere, i vincoli da rispettare, i calcoli da fare per equilibrare gli impianti

E’ un percorso difficile, durante il quale è molto facile sbagliare se non hai una guida valida che ti indichi la strada da seguire. Ed ogni errore, anche il più piccolo ed all’apparenza insignificante, può costarti caro nel lungo termine e può impedirti di raggiungere i risultati sperati.

E’ per questo che ho creato questo libro, perché voglio: Svelarti i segreti del settore per renderti davvero indipendente…

Darti una guida pratica in 5 fasi per pianificare la tua prossima ristrutturazione in maniera efficiente… Senza commettere errori e senza doverti fidare ciecamente dei tecnici che, come vedrai, sono tutt’altro che preparati ed interessati alle tue necessità.

Pensa allo stress di avere un cantiere tra i piedi, di dover letteralmente camminare tra i calcinacci, di vedere la tua casa smembrata, di dover traslocare per un periodo più o meno lungo, di avere a che fare con tutti i professionisti che ti gireranno attorno e che tu dovrai gestire. Senza considerare poi eventuali preventivi da controllare, telefonate da gestire, appuntamenti da concordare e chi più ne ha più ne metta.

Impianti sbagliati che potrebbero costarti un occhio della testa e non garantirti i vantaggi promessi in termini di risparmio e comfort… Errori tecnici e burocratici che possono farti perdere gli incentivi…Sviste o dimenticanze che potresti pagare caro in futuro… Errori che pagherai tu e, forse, anche i tuoi figli.

Anche se sei preparato. Anche se ti sei informato. Anche e soprattutto se hai interpellato decine di professionisti per chiedere consigli e preventivi, perché…

Il 90% dei tecnici e progettisti (geometri, ingegneri, architetti), non tiene conto dei tuoi interessi…

Il geometra, l’architetto, l’ingegnere saranno esperti su tutto ciò che riguarda i vincoli burocratici e le norme da rispettare, ma… Difficilmente sapranno consigliarti il prodotto più adatto al tuo caso specifico, sulla base delle tue esigenza, semplicemente perché non è il loro campo.

Non è il loro lavoro conoscere tutti i prodotti disponibili sul mercato, le loro caratteristiche, vantaggi, svantaggi, consumi esatti ecc… Il risultato è che lavorano col pilota automatico.

Ti diranno che è impossibile eliminare il gas e mandare l’impianto termico solo con l’energia elettrica. Il problema è che: loro decidono sulla base delle competenze che hanno, magari sbagliando… …ma chi ne pagherà le conseguenze per i prossimi 40 anni sei tu!

L’AUTORE Consulente energetico professionale e fondatore dell’azienda Soluzioni Green. Creatore del canale YouTube n°1 in Italia per l’indipendenza energetica con oltre 180000 iscritti.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it