70 Spartiti per Pianoforte per Principianti: La raccolta dei Grandi Classici della Musica divisi in 3 livelli di difficoltà

Condividi:

Vuoi imparare a suonare il pianoforte partendo dalle basi? Questo libro ti insegnerà passo dopo passo l’arte del pianoforte attraverso i migliori classici della musica. Che tu sia un novellino alle prime armi o un pianista di medio livello…

Questo testo è la scelta perfetta per padroneggiare la più elegante tra le forme d’arte.

Sia chiaro, nulla può sostituire un buon Maestro…

Ma è altrettanto importante allenarsi in autonomia e questo libro sarà il fedele compagno durante il tuo percorso di crescita:

Con i suoi 70 spartiti, avrai accesso alla più grande raccolta di classici che tu possa trovare…

Dalle opere di Mozart alle sinfonie di Beethoven, fino ai brani di compositori italiani come Verdi e Puccini, imparerai a suonare il pianoforte grazie ad oltre 30 dei più celebri musicisti.

Gli spartiti sono divisi in 3 livelli di difficoltà, partendo da quelli con diteggiatura per i meno esperti.

Dopo aver mosso i primi passi, potrai avanzare di livello, fino a suonare anche i brani più avanzati.

Inoltre, per ripassare le basi del pianoforte ogni volta che desideri, puoi trovare anche una breve introduzione sugli accordi e sulla diteggiatura.

Ecco alcuni dei classici che potrai trovare dentro questa collezione:

· Bach – Minuetto I · Beethoven – Inno alla Gioia · Brahms – Ninna Nanna · Chopin – Preludio · Mameli – Fratelli d’Italia · Mozart – Le nozze di Figaro · Rossini – Il barbiere di Siviglia · Schubert - Drei Landler · Verdi – Marcia Trionfale · Wagner – Cavalcata delle Valchirie

…E tanti altri ancora.

Se vuoi imparare a suonare il pianoforte con semplicità e scoprire il repertorio dei migliori classici della musica… Aggiungi questo libro al tuo carrello.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it