Metodo Beyer con Spiegazioni e Video Tutorial: Volume 1 (Edizione 2022)

Condividi:

Il Metodo Beyer Op.101 è da sempre il libro più utilizzato per lo studio del pianoforte. Da anni sono state pubblicate nuove edizioni, cercando di renderlo sempre più accattivante e moderno.

✅Questa volta però c’è stata una vera e propria svolta. Il Beyer è stato rivisto totalmente e sono state effettuate le seguenti migliorie che rendono questa edizione unica e innovativa: Gli spartiti sono stati riscritti in grande. Basta perdere la vista su note microscopiche; La parte di teoria iniziale è stata ampiamente estesa e inserita poco prima degli esercizi che richiedono quelle determinate conoscenze; Sono stati inseriti consigli tecnici sul come affrontare gli esercizi; Troverai a disposizione il download dei file mp3 per quanto riguarda gli esercizi a 3 e 4 mani. In questo modo l’allievo potrà esercitarsi a casa da solo anche senza il maestro; Sono stati inseriti i video tutorial delle parti più complesse. In questi video troverai consigli, motivazione, aneddoti e curiosità sull’esercizio; Sono stati inseriti esercizi di teoria aggiuntivi affinché lo studente possa assicurarsi di avere compreso a pieno l’argomento.Insomma, un vero e proprio corso completo di pianoforte per principianti.

Lo studente sarà sempre accompagnato, esercizio dopo esercizio, dagli autori del libro che daranno indicazioni preziose sul come proseguire. Niente è stato affidato al caso, tutto è stato pensato e ragionato nei minimi dettagli.

L’impaginazione è stata curata in maniera maniacale affinché non ci fossero voltate di pagine scomode durante l’esecuzione di un esercizio.

Il Metodo Beyer edizione 2022 è la risposta alle odierne esigenze degli studenti di pianoforte che si adatta perfettamente ai giorni d’oggi grazie ad un linguaggio semplice e l’inserimento di file multimediali da scaricare, accessibili tramite link o l’inquadramento di un QrCode tramite smartphone.

É l’unica edizione suddivisa in due volumi, poiché un solo volume avrebbe significato avere un unico libro da circa 300 pagine e questo sarebbe stato estremamente scomodo da maneggiare.

Perciò il metodo è stato ottimizzato per facilitare l’uso didattico su tutti i punti di vista.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it